If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho sentito parlare cosi tanto bene della coca-cola light che non avrei mai detto, allora l'ho presa e adesso "a raffica" (tanto non fa male vero?!?! )
Mi chiedevo se avesse a che fare la cola che troviamo spesso nei termogenici e la cola della coca-cola lait ???
io non ci andrei così sul sicuro sulla coca cola light, è vero, è molto diversa dalla normale coca ma è pur sempre una bibita gassata e come tale confia... se sei in def non è il massimo, certo per come dici te che sembra quasi faccia bene... si ne bevi troppa stai pur certo che non ti fa bene... ogni tanto però non può fare niente (se non bene all'umore...)
per il problema gonfiore, la sgaso un po' tanto ci sono abituato!
Come ho scritto in un altro post secondo me è impossibile che abbia dei valori cosi "PERFETTI" x una bibita che poi male non è.
Comunque volevo sapere se aveva a che fare con quella "COLA" o non centra un cHeZ.
ho sentito parlare cosi tanto bene della coca-cola light che non avrei mai detto, allora l'ho presa e adesso "a raffica" (tanto non fa male vero?!?! )
Mi chiedevo se avesse a che fare la cola che troviamo spesso nei termogenici e la cola della coca-cola lait ???
Per cola intende l'estratto delle noci di cola, che ha un leggero effetto stimolante.
la noce di cola che cè nei termogenici è usata come aromatizzante come la caffeina nella coca cola
si ma non esagerare....io qlc anno fà ne ero dipendente...1-1.5 l al giorno + o meno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta