Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando la fame ti aggredisce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando la fame ti aggredisce...

    Allora sono in periodo di massa, cerco cmq di restare abbastanza calmo per quanto riguarda i carbo, però nonostante sia un mangiatore professionista, mi capita che già mezz'ora dopo la cena (ad esempio) mi riprende una fame allucinante. Stessa cosa dopo pranzo.

    Considerando che ultimamente gli spuntini tra colazione, pranzo e cena tendono ad essere la bresaola e il tacchino, cos'altro potrei mangiare che non mi appiccichi addosso ciccia, quando mi capita "non fame, ma + voglia di qualcosa di buono?"

    Tenete anche presente che ho un metabolismo che va abbastanza come le bombe
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

    Mio diario

    #2
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    Allora sono in periodo di massa, cerco cmq di restare abbastanza calmo per quanto riguarda i carbo, però nonostante sia un mangiatore professionista, mi capita che già mezz'ora dopo la cena (ad esempio) mi riprende una fame allucinante. Stessa cosa dopo pranzo.

    Considerando che ultimamente gli spuntini tra colazione, pranzo e cena tendono ad essere la bresaola e il tacchino, cos'altro potrei mangiare che non mi appiccichi addosso ciccia, quando mi capita "non fame, ma + voglia di qualcosa di buono?"

    Tenete anche presente che ho un metabolismo che va abbastanza come le bombe
    Dati e Dieta....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      guarda, ti posto dati e dieta, ma non è che cerchi qualcosa di particolare, mi basterebbe sapere cosa mangiare quando ti attaccano i morsi della fame


      1.83 x 81 kg (ho perso circa 2-3 kg x via del mese di forza, sennò 84 kg)

      ti posto come dieta la giornata di ieri, visto che non tengo sempre la stessa linea:

      colazione: pane integrale con tonno, pomodoro, insalata (al bar) + succo d'arancia

      spuntino: 80g circa di bresaola + pacchetto crackers

      pranzo: pasta, circa 180g + 4 petti di tacchino al limone + insalata

      spuntino: 80 g di fesa di tacchino + 80g di bresaola

      cena: 2 petti di pollo interi + patate arrosto + insalata + pane

      prenanna: 400 ml circa di latte


      In mezzo in ordine sparso c'è 1-2 caffè e qualche altra cavolata che non posso rifiutare (per lavoro son spesso in giro e se dico di no, la gente si offende)

      tutto sommato non è un'alimentazione da biafra, invece tipo mezz'ora dopo un pasto mi si riapre la voragine allo stomaco
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
        Allora sono in periodo di massa, cerco cmq di restare abbastanza calmo per quanto riguarda i carbo, però nonostante sia un mangiatore professionista, mi capita che già mezz'ora dopo la cena (ad esempio) mi riprende una fame allucinante. Stessa cosa dopo pranzo.
        Dipende dalla glicemia, non è fame. Usa carbo con basso IG e dei buoni olii.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          beh carbo a basso ig durante i pasti principali non saprei cosa andare a metterci. Per quanto riguarda gli olii, più che usare l'extravergine di oliva non so davvero cosa poter cercare di usare
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

          Mio diario

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
            beh carbo a basso ig durante i pasti principali non saprei cosa andare a metterci. Per quanto riguarda gli olii, più che usare l'extravergine di oliva non so davvero cosa poter cercare di usare
            per abbassare l'ig devi andare sull'integrale. Riso integrale, pasta al farro... ce n'è un'infinità.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              la sera spesso mi capita di andare sul farro, però devo dire che non è che le cose cambino molto sai.

              Il riso invece è una cosa che proprio non sopporto :S
              Nel dubbio, chiamatemi Marco

              Mio diario

              Commenta


                #8
                resta cmq la domanda: cosa mangiare quando cmq prende la fame, glicemia o non glicemia?
                Nel dubbio, chiamatemi Marco

                Mio diario

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                  resta cmq la domanda: cosa mangiare quando cmq prende la fame, glicemia o non glicemia?
                  varie opzioni

                  The best: finocchi e sedano

                  sennò c'è chi si ammazza d'acqua a vomitare (IO ) chi fa 10g di whey + tic + acqua...

                  cmq la dieta deve essere strutturata x evitare sti attacchi...se tieni a bada la glicemia come dice zup nn ne avrai
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    oppure una caramella/gomma sugarfree

                    un infuso alla frutta dolcificato con tic...
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      solitamente liquidi caldi mi "saziano" abbastanza..il problema è che la sera non posso bermi un litro di tisana perché poi il resto della notte la passo sul cesso.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        solitamente liquidi caldi mi "saziano" abbastanza..il problema è che la sera non posso bermi un litro di tisana perché poi il resto della notte la passo sul cesso.

                        io non mi sveglio invece, poi la mattina scoppio
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                          Dipende dalla glicemia, non è fame. Usa carbo con basso IG e dei buoni olii.
                          o meglio, è la fame che dipende dalla glicemia. Hai una dieta troppo povera di carbo. Quoto in pieno zuper, inserisci carbo a basso IG: legumi, riso basmati, pasta integrale, wasa integrali e vedrai che la fame ti passa. TOgli la schiacciatina del bar che è unta bisunta!!
                          Se ti prende un attacco di fame, in extremis, fatti uno shaker con 40gr di proteine!!!
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            quando ho fame...bevo latte


                            Contact me
                            : squall@lakersland.it
                            Co
                            LakersLand.it




                            Contact me

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              o meglio, è la fame che dipende dalla glicemia. Hai una dieta troppo povera di carbo. Quoto in pieno zuper, inserisci carbo a basso IG: legumi, riso basmati, pasta integrale, wasa integrali e vedrai che la fame ti passa. TOgli la schiacciatina del bar che è unta bisunta!!
                              Se ti prende un attacco di fame, in extremis, fatti uno shaker con 40gr di proteine!!!
                              Come fate a sapere che è troppo povera di carboidrati, quando lui non posta le quantità delle fonti di carboidrati che mangia ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎