Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio metabolica ed accumulo di liquidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio metabolica ed accumulo di liquidi

    Ciao ragazzi,
    ho appena iniziato una metabolica e,volevo chiedervi se per voi va bene per mandare via questa cavolo di acqua sulla gambe(interno coscia e quadricipite fem.)+ addome.
    il mio peso è 85 kg per 177 cm vorrei definirmi un pò....l'ho impostata a 2500 kcal e 1700 a gg alterni.mi alleno 3 volte con i pesi e 3 volte corsa.
    la ripartizione è 65% fat 30% pro 5%carbo,stò cercando di seguirla alla lettara ma sono ancora al 2° giorno...
    voi cm mi consigliate di eliminare l'acqua?? da cosa dipende??quali sono gli alimenti che devo inserire e quali no??che grassi mangio??come integro??

    grazie veramente


    #2
    Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho appena iniziato una metabolica e,volevo chiedervi se per voi va bene per mandare via questa cavolo di acqua sulla gambe(interno coscia e quadricipite fem.)+ addome.
    il mio peso è 85 kg per 177 cm vorrei definirmi un pò....l'ho impostata a 2500 kcal e 1700 a gg alterni.mi alleno 3 volte con i pesi e 3 volte corsa.
    la ripartizione è 65% fat 30% pro 5%carbo,stò cercando di seguirla alla lettara ma sono ancora al 2° giorno...
    voi cm mi consigliate di eliminare l'acqua?? da cosa dipende??quali sono gli alimenti che devo inserire e quali no??che grassi mangio??come integro??

    grazie veramente

    Inneschi un discorso che reputo abbastanza lungo, dalle tue sommarie discrezioni rientri nella caategoria bio-tipologica dei ginoidi, sicchè è normale l'accumolo nella parte bassa, non sto qui a spiegarti il perchè ma ti assicuro che lòe cause sono molteplici.
    Dal mio punto di vista la metabolica per i ginoidi non è molto consigliabile, soprattutto a chi vuol perdere l'acqua extracellualare presente, dato che la metabolica è ricca di "sodio" contenuti nei formaggi e nella frutta secca... se ci pensi un attimo è un controsenso caricare molto di sodio dato che devi perdere i liquidi.... o NO ?
    Seconda cosa per l'acqua nelle gambe, prova con i circuit training, partendo dal basso verso l'alto, così porti su meccanicamente con il wo i liquidi fermi che creano l'effetto che a te da tanto fastidio.
    per saperne di più scaricati questa. ciao.

    http://www.badongo.net/file/2158605
    sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,
      ho appena iniziato una metabolica e,volevo chiedervi se per voi va bene per mandare via questa cavolo di acqua sulla gambe(interno coscia e quadricipite fem.)+ addome.
      il mio peso è 85 kg per 177 cm vorrei definirmi un pò....l'ho impostata a 2500 kcal e 1700 a gg alterni.mi alleno 3 volte con i pesi e 3 volte corsa.
      la ripartizione è 65% fat 30% pro 5%carbo,stò cercando di seguirla alla lettara ma sono ancora al 2° giorno...
      voi cm mi consigliate di eliminare l'acqua?? da cosa dipende??quali sono gli alimenti che devo inserire e quali no??che grassi mangio??come integro??

      grazie veramente


      sicuro si tratta di acqua, il peso mi sembra un elevato pe la tua altezza...
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        ho dato un'occhiata al file che mi hai detto,se imposto una dieta con tutti quei carbo non scendo di un etto!!già provata...
        inoltre,stò cercando di limitare i formaggi il sale non lo uso mai,di più non sò che fare.anche con il circuit training non ho trovato un gran che di miglioramenti,anzi ho perso forza...
        sai consigliarmi qualche rimedio efficace??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
          Dal mio punto di vista la metabolica per i ginoidi non è molto consigliabile, soprattutto a chi vuol perdere l'acqua extracellualare presente, dato che la metabolica è ricca di "sodio" contenuti nei formaggi e nella frutta secca... se ci pensi un attimo è un controsenso caricare molto di sodio dato che devi perdere i liquidi.... o NO ?
          Seconda cosa per l'acqua nelle gambe, prova con i circuit training, partendo dal basso verso l'alto, così porti su meccanicamente con il wo i liquidi fermi che creano l'effetto che a te da tanto fastidio.
          per saperne di più scaricati questa. ciao.

          http://www.badongo.net/file/2158605
          certo...e poi stai almeno 12 ore al giorno a testa in giù e piedi puntati al soffitto..
          1)se ha ritenzione idrica nella gambe credo che abbia problemi ai reni
          2)nn credo proprio sia ritenzione, ma grasso
          3)il sodio regola l'aldosterone facendolo abbassare, se nn vi è sodio nella dieta avremo cmq ritenzioni di liquidi perchè si ha un aumento dell'aldosterone
          4)depositi di grasso su gambe, sottoscapolare, e petto indicano una iperattività dell'aromatase e scarsa sensibilità insulinica credo proprio che una meta o cmq low carb abbinata ad integrazione di omega3 e semi di lino ed alimenti privi di soia possa migliorare la sua condizione
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            quindi cosa mi consigliate di fare??
            metto il sale come condimento dei pasti??
            come verifico il funzionamento dei reni??
            come integro con omega 3 ed olio di lino??in che quantità?

            Commenta


              #7
              ops scusate semi di lino...come li prendo e dove li trovo??

              Commenta


                #8
                guai ad eliminare il sale...peggiori solo la situazione
                sono d'accordo col precedente intervento dell'utente....visti anche i dati, si tratta di grasso, oltre che problema ormonale a mio avviso, che puoi contrastare con un'alimentazione e integrazione appropriata
                sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                NITRO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                  guai ad eliminare il sale...peggiori solo la situazione
                  sono d'accordo col precedente intervento dell'utente....visti anche i dati, si tratta di grasso, oltre che problema ormonale a mio avviso, che puoi contrastare con un'alimentazione e integrazione appropriata

                  sono josè 81 ....era l'accesso di mio fratello NITRO
                  le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                  Commenta


                    #10
                    ora stò seguendo una metabolica,come devo integrare??
                    quanto sale devo mettere??
                    praticamente è una vita che nn lo uso....ad esclusione degli alimenti che lo contengono di loro come formaggi bresaola ecc...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
                      ora stò seguendo una metabolica,come devo integrare??
                      quanto sale devo mettere??
                      praticamente è una vita che nn lo uso....ad esclusione degli alimenti che lo contengono di loro come formaggi bresaola ecc...


                      ed è qui che hai sbagliato: eliminandolo del tutto!! ora lo devi reinserire pian piano fino ad arrivare ad un consumo moderato e costante....il sodio è importantissimo.....

                      una dieta leggermente ipocalorica. integra con:
                      un buon multivitaminico
                      omega 3 in perle
                      limita il consumo di caffè, grassi saturi, salumi
                      possono esserti d'aiuto tisane a base di te verde....
                      ....e mi raccomando il sale....moderatamente a fine cottura, ti consiglio quello iodato
                      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                      Commenta


                        #12
                        ....e ovviamente acqua acqua acqua.......
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                        Commenta


                          #13
                          evita inutili picchi insulinici...nel post allenamento magari completi i 30gr. di carbo previsti dalla metabolica, mangiando 1 arancio...
                          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                          Commenta


                            #14
                            x dirla tutta non ti consiglierei manco la metabolica......
                            preferirei un approccio più equilibrato....tipo una dieta a zona un pò modificata, x bodybuilder....insomma un programma a lungo termine e non un rimedio. Ovviamente i carbo devono provenire da fonti di qualità: frutta, verdura, legumi, cereali integrali, crusca
                            proteine: pollo,tacchino, pesce azzurro, albumi
                            grassi: olio d'oliva, mandorle, nocciole, arachidi
                            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                            Commenta


                              #15
                              quante calorie dovrei inserire??
                              ora faccio una cosa del tipo 2500 1800 a gg alterni.la ripartizione della metabolica 65 fat 30 pro 5 carbo.
                              gli omega in che dosi??ed i semi di lino??
                              non saprei come impostare una dieta a zona....come dovrei fare??
                              di acqua ne bevo 2 o 3 litri al gg..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎