Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimenti per dieta massa

    Salve ragazzi, ho ripreso ad andare in palestra dopo un'anno di stop... Vorrei aumentare la mia massa muscolare, peso 73 kg sono alto 1,80 ed ho 27 anni ..Frequento un corso di light contact (tanto per provare) e pesi, che dieta mi suggerite per aumentare la mia massa muscolare... Dite che in tre quattro mesi i risultati si vedranno?
    Last edited by Ago79; 27-01-2007, 20:14:50.

    #2
    Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho ripreso ad andare in palestra dopo un'anno di stop... Vorrei aumentare la mia massa muscolare, peso 73 kg sono alto 1,80 ed ho 27 anni ..Frequento un corso di light contact (tanto per provare) e pesi, che dieta mi suggerite per aumentare la mia massa muscolare... Dite che in tre quattro mesi i risultati si vedranno?
    3 0 4 mesi e pochino per vedere risultati
    visto ke si va' verso la bella stagione io mi definirei(non so come stai a bf) e poi inizierei massa a settembre
    posta la tua dieta e vedrai ke le risposte non mancheranno
    cosi' come l'hai buttata giu' e' troppo generale

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi, ho ripreso ad andare in palestra dopo un'anno di stop... Vorrei aumentare la mia massa muscolare, peso 73 kg sono alto 1,80 ed ho 27 anni ..Frequento un corso di light contact (tanto per provare) e pesi, che dieta mi suggerite per aumentare la mia massa muscolare... Dite che in tre quattro mesi i risultati si vedranno?
      Sono pochi per vedere i risultati. E comunque non si possono consigliare diete da 0.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Allora, colazione the, biscotti pane in casetta (2 fette) burro e marmellata, metà mattina un panino con bresaola (50 gr) pranzo una bisteccazza (150 gr) di mailae tacchino manzo metà pom panino bresaola (50gr) e cena pasta (100gr) uova/affettati misti/ carne

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
          Allora, colazione the, biscotti pane in casetta (2 fette) burro e marmellata, metà mattina un panino con bresaola (50 gr) pranzo una bisteccazza (150 gr) di mailae tacchino manzo metà pom panino bresaola (50gr) e cena pasta (100gr) uova/affettati misti/ carne
          Si capisce nulla così. Ti conviene fare un search e prendere spunto dalle tante diete per massa seguite dai ragazzi del forum.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎