Ho 19 anni metabolismo abbastanza veloce ma se faccio vita sedentaria ingrasso con niente.
Altezza 1 . 82 m peso corporeo 66 kg massa grassa non saprei ho i fianchi un pò larghi e gli addominali non si vedono benissimo vorrei aumentare di massa magra il più possibile con poco grasso corporeo.
Sono stato fermo due settimane perchè non tiravo più gli allenamenti mi venivano giramenti di testa durante l'allenamento mancanza di fame e sonno e tante altre cose,ho intenzione di riposarmi altre due settimane e poi ripartire con dieta allenamento ect ect ....forse un pò di stress dovuto a un insieme di cose.
grazie a chi mi aiuterà!
colazione
latte 250 ml (una tazza grande)
5/6 fette biscottate integrali o al malto d'orzo o al grano saraceno
marmellata normale
spuntino
panino al crudo o al cotto
pranzo
pasta 110 g di pasta + olio
carne bianca rossa 1 fetta e mezzo (saran circa 150 g)
lattuga e verdura in genere e olio messo a occhio (circa 1 cucchiaio e mezzo)
1 frutto
1h e mezzo 2 h
workout
spuntino
frutta o yoghurt a volte cioccolatine varie
cena
pane 100 / 150 g
carne bianca o rossa come a pranzo a volte pesce a volte uova
lattuga e verdura in genere e olio come a pranzo
frutta.
Una domanda se a pranzo non mi piace la pasta la posso sostituire con il pane? tipo un panino da 100 g ?
Mangio abbastanza per fare massa?
Perchè alcune volte mi sento debilitato quando arrivo agli allenamenti e non rendo mai al massimo non va bene il preworkout non va bene la dieta o le kcal?
due volte a settimana a pranzo mangio:
un panino 80 g
prosciutto crudo non so la quantità
frutta una mela.
e stop perchè sono costretto come mi posso organizzare?
altra cosaa scusate e poi ho finito mi date qualche aiutino a colazione al posto delle fette cosa posso mangiare? tanto per cambiare e non essere monotono biscotti ogni tanto no vero?odio i cereali in genere non mi saziano mai qualcosa di buono e saziante anche per gli spuntini basta che non sia roba schifosa tipo tonno al naturale o affettati che non mi piacciono!
pure il pranzo sempre carne pesce ? formaggio magro ad esempio?bohhhh HELPPPP!!
Altezza 1 . 82 m peso corporeo 66 kg massa grassa non saprei ho i fianchi un pò larghi e gli addominali non si vedono benissimo vorrei aumentare di massa magra il più possibile con poco grasso corporeo.
Sono stato fermo due settimane perchè non tiravo più gli allenamenti mi venivano giramenti di testa durante l'allenamento mancanza di fame e sonno e tante altre cose,ho intenzione di riposarmi altre due settimane e poi ripartire con dieta allenamento ect ect ....forse un pò di stress dovuto a un insieme di cose.
grazie a chi mi aiuterà!
colazione
latte 250 ml (una tazza grande)
5/6 fette biscottate integrali o al malto d'orzo o al grano saraceno
marmellata normale
spuntino
panino al crudo o al cotto
pranzo
pasta 110 g di pasta + olio
carne bianca rossa 1 fetta e mezzo (saran circa 150 g)
lattuga e verdura in genere e olio messo a occhio (circa 1 cucchiaio e mezzo)
1 frutto
1h e mezzo 2 h
workout
spuntino
frutta o yoghurt a volte cioccolatine varie
cena
pane 100 / 150 g
carne bianca o rossa come a pranzo a volte pesce a volte uova
lattuga e verdura in genere e olio come a pranzo
frutta.
Una domanda se a pranzo non mi piace la pasta la posso sostituire con il pane? tipo un panino da 100 g ?
Mangio abbastanza per fare massa?
Perchè alcune volte mi sento debilitato quando arrivo agli allenamenti e non rendo mai al massimo non va bene il preworkout non va bene la dieta o le kcal?
due volte a settimana a pranzo mangio:
un panino 80 g
prosciutto crudo non so la quantità
frutta una mela.
e stop perchè sono costretto come mi posso organizzare?
altra cosaa scusate e poi ho finito mi date qualche aiutino a colazione al posto delle fette cosa posso mangiare? tanto per cambiare e non essere monotono biscotti ogni tanto no vero?odio i cereali in genere non mi saziano mai qualcosa di buono e saziante anche per gli spuntini basta che non sia roba schifosa tipo tonno al naturale o affettati che non mi piacciono!
pure il pranzo sempre carne pesce ? formaggio magro ad esempio?bohhhh HELPPPP!!
Commenta