Innanzi tutto, piacere di conoscervi. Mi chiamo Andrea
In 3 anni ho cambiato drasticamente il mio aspetto fisico, dimagrendo circa 20 kili.
Non ho fatto chissà cosa...ho semplicemente iniziato ad allenarmi seriamente e costantemente
ultimamente però mi vedo grasso....e non so cosa c'è che non va nella mia alimentazione.
Penso che possiate darmi un valido aiuto.
Sono alto 1,78 e attualmente peso 85 kg.
Ecco cosa mangio generalmente:
COLAZIONE:
Una tazza di latte e orzo con gli All Bran
SPUNTINO:
3 frutti (ora mangio generalmente una mela, 1 arancio e qualche mandarino)
PRANZO:
150 gr di Pasta di riso al pomodoro e/o riso in bianco oppure del merluzzo in bianco oppure una frittata con 3 albumi e 1 tuorlo oppure della carne bianca.
-Insalata
-1 frutto
SPUNTINO:
-frutta e proteine (2 misurini)
CENA
-Carne (alterno tra bianca e rossa)
-Insalata.
Non bevo quasi mai il caffè per problemi allo stomaco, preferisco l'orzo.
Mi alleno in sala pesi 3 volte a settimana per circa 1 ora e mezza.
Sicuramente è da riguardare questa dieta....qualche sgarretto lo faccio....però purtroppo non ho una linea guida da seguire...mi servirebbe qualche dritta, magari qualche rettifica.
Grazie mille.
In 3 anni ho cambiato drasticamente il mio aspetto fisico, dimagrendo circa 20 kili.
Non ho fatto chissà cosa...ho semplicemente iniziato ad allenarmi seriamente e costantemente
ultimamente però mi vedo grasso....e non so cosa c'è che non va nella mia alimentazione.
Penso che possiate darmi un valido aiuto.
Sono alto 1,78 e attualmente peso 85 kg.
Ecco cosa mangio generalmente:
COLAZIONE:
Una tazza di latte e orzo con gli All Bran
SPUNTINO:
3 frutti (ora mangio generalmente una mela, 1 arancio e qualche mandarino)
PRANZO:
150 gr di Pasta di riso al pomodoro e/o riso in bianco oppure del merluzzo in bianco oppure una frittata con 3 albumi e 1 tuorlo oppure della carne bianca.
-Insalata
-1 frutto
SPUNTINO:
-frutta e proteine (2 misurini)
CENA
-Carne (alterno tra bianca e rossa)
-Insalata.
Non bevo quasi mai il caffè per problemi allo stomaco, preferisco l'orzo.
Mi alleno in sala pesi 3 volte a settimana per circa 1 ora e mezza.
Sicuramente è da riguardare questa dieta....qualche sgarretto lo faccio....però purtroppo non ho una linea guida da seguire...mi servirebbe qualche dritta, magari qualche rettifica.
Grazie mille.
Commenta