Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER MAX_POWER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PER MAX_POWER

    Ciao Max,siccome so che ti piace fare le diete,ti chiedo un favore: ho un amico che gioca a calcio (1,80x67kg); vuole mettere su peso (ovviamente massa magra) senza integratori.
    Io ho gia' elaborato una dieta adatta (per sue esigenze in 5 pasti); quando hai tempo e se hai voglia ne elabori una anche tu,cosi' poi sceglie quella che gli e' piu' comoda?

    Ciao
    Jo
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Originally posted by JOBLACK:
    Ciao Max,siccome so che ti piace fare le diete,ti chiedo un favore: ho un amico che gioca a calcio (1,80x67kg); vuole mettere su peso (ovviamente massa magra) senza integratori.
    Io ho gia' elaborato una dieta adatta (per sue esigenze in 5 pasti); quando hai tempo e se hai voglia ne elabori una anche tu,cosi' poi sceglie quella che gli e' piu' comoda?

    Ciao
    Jo
    Ok ora te la preparo.

    max_power

    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Colazione:500 ml di latte parzialmente
      scremato
      100 gr di cereali
      3-4 albumi
      spuntino:100 gr di pane integrale con 100 gr
      di bresaola
      pranzo:150 gr di pasta col tonno
      300 gr di carne di pollo o tacchino
      verdure a volontà
      30 gr di parmigiano

      spuntino:100 gr di pane integrale con 110 gr
      di tonno al naturale

      cena:300 gr di pesce
      200 gr di minestrone
      4-5 arachidi

      spuntino:300 ml di latte parzialmente
      scremato


      Secondo me è una buona dieta per la massa.Ma è solo la mia modesta opinione.Fammi vedere la tua cosicchè la possiamo confrontare.Ciao

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Grazie Max,come immaginavo e' simile a quella che ho immaginato io,quindi dev'essere buona per forza(2 teste sono meglio di una ).

        Non so cosa studi,ma siccome hai 18 forse fai le superiori!
        Hai mai pensato di fare scienze dell'alimentazione all'Universita'?
        Mi sembra che tu sia portato e che ti piaccia il campo!
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Ma secondo voi quando consigliate una dieta non è importante lo stile di vita che uno conduce? Non basta solo dire dimensioni. Una dieta per la massa per uno studente non può andar bene per un magazziniere o peggio ancora per un muratore.

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by Napalm:
            Ma secondo voi quando consigliate una dieta non è importante lo stile di vita che uno conduce? Non basta solo dire dimensioni. Una dieta per la massa per uno studente non può andar bene per un magazziniere o peggio ancora per un muratore.

            Napalm

            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK:
              Grazie Max,come immaginavo e' simile a quella che ho immaginato io,quindi dev'essere buona per forza(2 teste sono meglio di una ).

              Non so cosa studi,ma siccome hai 18 forse fai le superiori!
              Hai mai pensato di fare scienze dell'alimentazione all'Universita'?
              Mi sembra che tu sia portato e che ti piaccia il campo!

              Grazie ci avevo pensato.Ora son dell'ultimo anno di Liceo Classico.L'idea di quest'università m'affascina credo proprio che la farò.Poi diventerò un vero guru dell'alimentazione.
              Ciao


              max_power


              p.s(se la tua dieta è quasi uguale alla mia anche tu sei una belle testolina pensante.Credo che un giorno lavoreremo insieme.)
              ciao

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by Napalm:
                Ma secondo voi quando consigliate una dieta non è importante lo stile di vita che uno conduce? Non basta solo dire dimensioni. Una dieta per la massa per uno studente non può andar bene per un magazziniere o peggio ancora per un muratore.

                Napalm
                Si hia ragione.Ma è un amico di Joblack e lui lo consoce bene.Comunque gioca a calcio quindi fa anche una moderata attività fisica.

                max_power

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Si ma a me sembra importante se quando non fa la moderata attività fisica è davanti al computer, sui libri o a spalare la terra ed arare i campi. Tu che ne pensi?
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Napalm:
                    Si ma a me sembra importante se quando non fa la moderata attività fisica è davanti al computer, sui libri o a spalare la terra ed arare i campi. Tu che ne pensi?

                    Concordo!
                    Comunque fa una intensa attivita' fisica(3 giorni allenamento,1 giorno partita)!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      consiglio:

                      tu che sei ancora in tempo Max vai davvero a fare scienze dell'alimentazione! Non so cosa dare per essere al tuo posto.... hai la possibilità di studiare un mondo affascinante e che credo ti entusiasmi molto (oltre al fatto che ti aiuterà a diventare "grosso" )!!!

                      ------------------
                      | ~~~ pot ~~~ |
                      ------------------
                      «« « « pot » » »»

                      __________________

                      Commenta


                        #12
                        Scegli una disciplina di cui sei appassionato.
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          MAX_POWER ti dovremo chiamare DOTTORE!!


                          cmq fala per me è il tuo campo.
                          la tua dieta mi piace,mi sembra adatta per l'amico di JO!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Napalm:
                            Si ma a me sembra importante se quando non fa la moderata attività fisica è davanti al computer, sui libri o a spalare la terra ed arare i campi. Tu che ne pensi?
                            Concordo in pieno con te.Hai perfettamente ragione.La differenza tra un sedentario ed uno che fa un'intensa attività fisica c'è e non è poca.

                            max_power

                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Napalm:
                              Si ma a me sembra importante se quando non fa la moderata attività fisica è davanti al computer, sui libri o a spalare la terra ed arare i campi. Tu che ne pensi?
                              Concordo in pieno con te.Hai perfettamente ragione.La differenza tra un sedentario ed uno che fa un'intensa attività fisica c'è e non è poca.

                              max_power

                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎