ciao ragazzi..sono tornata..
la sicilia durante l'estate mi ha fatto ingrassare ancora di + dell'anno scorso..quest'anno c'èerano gli zii americani del mio ragazzo, ed ogni giorno venivano a mangiare a casa del mio ragazzo e come pranzo OGNI GIORNO c'erano gli spaghetti col ragù..sempre poi vabbe aggiungiamoci anche 3 matrimoni, poi pranzi vari dai parenti..
insomma ho messo su..parecchio
tra l'altro non ho + un lavoro full time, ma per ora solo part time, e non posso permettermi la palestra..discorso troppo lungo da spiegare..lasciamo perdere..quindi pensavo di fare una dieta DISSOCIATA di questo tipo(perchè dissociata? perchè sono anni che mangio così..no cioè ho iniziato a fare sta dieta 4 anni fa quando dovevo perdere i miei kg, che cavvolo che ho ripreso, e ha funzionato)
dunque
colazione
4fette biscottate integrali con marmellata bio senza zucchero
tazzone the verde, detheinato perchè bevendolo tutto il girno non mi fa dormire, e 4 arachidi
spuntino
yogurt bianco magro
pranzo
1 petto di pollo/manzo/50gm riso BIANCO COME I CINESI, tacchino/tonno/
verdure grigliate, come zuchine melanzane,
insalata
spuntino
1 frutto (ma se trovo lavoro, che già mi hanno telefonato per un colloquio oggi non mangerò nulla)
cena
3 uova sode/ pollo/pesce/patate lesse/piselli /o altro tipo di carne
pre nanna nulla
le barrette che ho messo: / queste per interderci dividono il giorno della settimana
che mi dite??si accettano consigli..
ps
no latte al mattino che mi gonfia, sono abbastanza intollerante
un grazie in anticipo
sabry
la sicilia durante l'estate mi ha fatto ingrassare ancora di + dell'anno scorso..quest'anno c'èerano gli zii americani del mio ragazzo, ed ogni giorno venivano a mangiare a casa del mio ragazzo e come pranzo OGNI GIORNO c'erano gli spaghetti col ragù..sempre poi vabbe aggiungiamoci anche 3 matrimoni, poi pranzi vari dai parenti..
insomma ho messo su..parecchio
tra l'altro non ho + un lavoro full time, ma per ora solo part time, e non posso permettermi la palestra..discorso troppo lungo da spiegare..lasciamo perdere..quindi pensavo di fare una dieta DISSOCIATA di questo tipo(perchè dissociata? perchè sono anni che mangio così..no cioè ho iniziato a fare sta dieta 4 anni fa quando dovevo perdere i miei kg, che cavvolo che ho ripreso, e ha funzionato)
dunque
colazione
4fette biscottate integrali con marmellata bio senza zucchero
tazzone the verde, detheinato perchè bevendolo tutto il girno non mi fa dormire, e 4 arachidi
spuntino
yogurt bianco magro
pranzo
1 petto di pollo/manzo/50gm riso BIANCO COME I CINESI, tacchino/tonno/
verdure grigliate, come zuchine melanzane,
insalata
spuntino
1 frutto (ma se trovo lavoro, che già mi hanno telefonato per un colloquio oggi non mangerò nulla)
cena
3 uova sode/ pollo/pesce/patate lesse/piselli /o altro tipo di carne
pre nanna nulla
le barrette che ho messo: / queste per interderci dividono il giorno della settimana
che mi dite??si accettano consigli..
ps
no latte al mattino che mi gonfia, sono abbastanza intollerante
un grazie in anticipo
sabry
Commenta