n
..Da cosa dipenda la dilatazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza MessaggioPancia dilatata..kosa fare? come rimediare?..se sto rilassato nn si vedono gli addominali..e ho un pò la pancia dilatata..se tiro l'addome si iniziano a vedere..
non è grasso vero?...e forse acqua?
HELP!Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza MessaggioPancia dilatata..kosa fare? come rimediare?..se sto rilassato nn si vedono gli addominali..e ho un pò la pancia dilatata..se tiro l'addome si iniziano a vedere..
HELP!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggioio avevo pensato ad una colite..dato ke soffro di mal di pancia..e i sintomi sono proprio quelli del colon irritabile..però questa "malattia" porta dilatazione?
voi ne sapete qlk?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggiosi ok hai ragione..ma ti spiego..sono gia andato dal medico..e mi ha dett ke potrei avere la colite appunto..però non so se è questa ke mi fa dilatare l'addome..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConsulto la palla di cristallo se vuoi...
max_power"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
HELP!
Commenta
-
Commenta