Il latte imho è inutile, anche a livello di macro è facilmente sostituibile
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl latte imho è inutile, anche a livello di macro è facilmente sostituibile
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioLo yogurt greco non ha lattosio, 200gr hanno molte proteine.
94,8 kcal 17,5 pro 5,1 cho 0 fat
200 g di albume:
88 kcal 20 pro 2,2 cho 0 fat
Ci può stare. Non avendo lattosio secondo te va bene se ci bevo pure il latte? Sarebbe il top a quel punto, perché metto la farina d'avena nel latte o nel Fage, e via di slancio in 5 minuti. Devo vedere con cosa sostituire l'uovo intero.
Commenta
-
-
Ma infatti il latte ha valori molto bassi sia di pro che fat... Poi se ti piace berli è un'altra discorosOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioMa il latte a che caxxo ti serve?
200gr fage 0%, mandorle, fiocchi di avena e banana. Sei a cavallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioYogurt non greco e latte bannali
E comunque, per ogni cosa che tolgo devo comunque mettere un sostituto. Anche una sola caloria in meno per me è come togliermi una costola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioCerto fra yomo alla banana e fage 0% cambia poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioPosta per 100gr i macro e ne riparliamo
41 kcal 4,1 pro 5,1 cho 0 fat
Yogurt greco 0%:
60 kcal 9,4 pro 4,7 cho 0 fat
Ha giusto più proteine, ma essendo sopra i 2,5 g/kg mi cambia poco.
Commenta
-
-
Chiurlo perché non usi integratori? Per principio o non li digerisci?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChiurlo perché non usi integratori? Per principio o non li digerisci?
Commenta
-
Commenta