C.azzo oh, 'sta cena non è male. Con quel pappone finisco il riso in un secondo.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioC.azzo oh, 'sta cena non è male. Con quel pappone finisco il riso in un secondo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose ci aggiungi un po di Ketchup o salsa BBQ diventa ancora più “mangiabile” (serio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquelli allo yogurt con il 3% di grassi?
li prendo anche io spesso (però sono rimarchiati dalla Despar che costano meno )I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio67,7 kg e parvenza di doms alle spalle, cosa rara. Significa che ieri le ho massacrate a dovere.
Ora metto del buon metal e mi dedico a foam roller, stretching e rinforzo core. Uh!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La mozzarella light normale avra credo 8-10g di grassi ?
A lidl però c'è la Skyrella che ha 2.6g di grassi e 22.5g di proteine, non l'ho mai presa però sarei curioso, ma ho paura abbia lo stesso sapore dello skyr in yougurtOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa Santa Lucia che compro io ne ha 9, in effetti non pochi.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioControlla i grassi saturi, più ne ha meglio è cosi che stimoli la produzione di testosterone
6,3. Ecco perché ce l'ho sempre ritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMangiate sta roba e poi rompete il catso per la mozzarella light. Coerenza mia portami via ..
la mozzarella light è una frociata nello stile ''vorrei ma non posso''Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiorobycazz0 come al solito ci dà un bella dimostrazione di quanto non capisca una mazza di alimentazione
la mozzarella light
Commenta
-
-
Grande Bros , che fine ha fatto??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta