Oggi ho più male del solito alla schiena. Penso sia dovuto al lento avanti. Fanculo.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Vorrei averlo io il problema di dover mangiare tantoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io sotto i 200 gr di riso o pasta nemmeno mi sazioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Alla fine perso quasi 30 kg più di teOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E poi sono molto più bello e produco integratori eccezzionaliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
PULL 1
Trazioni presa neutra sovraccarico (rest 120")
12 @ 15 kg
8 @ 15 kg
6 @ 15 kg
6 @ 15 kg
Trazioni presa prona (rest 90")
10 @ bw
8 @ bw
6 @ bw
6 @ bw
Rematore manubri panca 30° (rest 90")
17 @ 18 kg
14 @ 18 kg
14 @ 18 kg
13 @ 18 kg
Pulley basso banda elastica (rest 60")
25
17 (conati)
21
20
Croci inverse deltoidi posteriori (rest 60")
24 @ 4 kg
23 @ 4 kg
23 @ 4 kg
23 @ 4 kg
Curl bilanciere ez (rest 90")
11 @ 36 kg
8 @ 36 kg
6 @ 36 kg
6 @ 36 kg
Spider curl manubri panca 30° (rest 60")
13 @ 10 kg
11 @ 10 kg
9 @ 10 kg
9 @ 10 kg
Durata allenamento: 69'
Bene per il dorso, ma per i bicipiti no, con quella combinazione di esercizi e carichi non sento bruciare bene il muscolo. Può andare lo stesso o si deve sentire il bicipite prendere fuoco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioQuindi sei riuscito a fare il rematore con manubrio senza dolori?
Commenta
-
-
non devi per forza sentirli prendere fuoco...quello che conta e che a fine seduta li senti devastati o cmq belli cottiBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta