Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
io sono soddisfatto del wo che Turtuv ha fatto, anzi, sono stupito in positivo della sua prestazione negli squat. Bene cosi'!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ah beh si può dire tutto ma se si trova bene e ha risultati va bene tutto (poi oh turtuv da come dice fa cacare a spruzzo quindi anche risultati minimi sono ottimi)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
cmq queste sono 2 settimane iniziali-test...si fa sempre in tempo a cambiare. Con turtuv poi c'è una certa sintonia, già è stato tra i miei pupilli 2 anni e passa fa e per un breve periodo l'anno scorso. E, tranne qualche incomprensione tecnica iniziale, abbiamo lavorato sempre bene e risultati ne ha avuti...anche considerando che io non sono un coach e che nell'alimentazione lo lascio parecchio libero, limitandomi a dargli alcuni consigli generici. Ci sono utenti che ne sanno 1000 piu' di me sia in allenamento che int./alimentazione...e infatti x mestiere fanno i preparatori
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono soddisfatto del wo che Turtuv ha fatto, anzi, sono stupito in positivo della sua prestazione negli squat. Bene cosi'!Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioah beh si può dire tutto ma se si trova bene e ha risultati va bene tutto (poi oh turtuv da come dice fa cacare a spruzzo quindi anche risultati minimi sono ottimi)Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
cmq queste sono 2 settimane iniziali-test...si fa sempre in tempo a cambiare. Con turtuv poi c'è una certa sintonia, già è stato tra i miei pupilli 2 anni e passa fa e per un breve periodo l'anno scorso. E, tranne qualche incomprensione tecnica iniziale, abbiamo lavorato sempre bene e risultati ne ha avuti...anche considerando che io non sono un coach e che nell'alimentazione lo lascio parecchio libero, limitandomi a dargli alcuni consigli generici. Ci sono utenti che ne sanno 1000 piu' di me sia in allenamento che int./alimentazione...e infatti x mestiere fanno i preparatori
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
io sono x la discussione e il dialogo, ma ho sempre e cmq ragione solo io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi wo petto-spalle, sul petto c'è parecchio da fare. Questi 4 mesi di stop sono stati disastrosi per questo gruppo muscolare, vedremo domani il dorso come si comporta.
3x4 con fermo al petto di 1" e carico da 5-6rip (rest adeguati)
poi
2x6/8 con carico corretto
panca inclinata con bil. (90")
2x8 con incremento di carico o carico costante
Croci (60") piane: 2x6
inclinate (a piacere) 2x12
Dip rest ampi e a buffer, cedere solo nell'ultima serie 3x.... (dip disastrose, qua ho perso quasi tutto)
Lento arnold (60")3x6/8
Alz. lat (45") 3x10/12
Alz. Front. (45") 2 man. alternati 3x10/12
Commenta
-
-
Come ti dicevo per pm 30" fa...l'unico inghippo è stata la gestione poco corretta della panca e le dip, che sappiamo bene come "funzionano"....niente di disastroso o grave e tutto molto migliorabile, quindi sessione corretta e discreta per il periodo e per la tua condizione attuale.
Sempre avanti e a caZz0 d'Uro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQuanto fai di panca Valerio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioAl momento pochissimo, 44kg. 4 mesi fa alzavo 60kg.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioma
do
nnaOriginariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa Jack penso intendesse il massimale..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioVorrei essere forte e grosso come te
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta