.
Il fallimento non è un opzione. Tutti possono avere successo.
Collapse
X
-
L'allenamento svolto ieri è stato questo:
Petto:
Panca piana : 4 x 8 8 6 6 44 kg 44 kg 48 kg 48kg 90"
Dip: 3 x 8 90"
Spinte panca inclinata manubri: 3 x 12 12,5 kg a manubrio 60"
Spinte panca declinata: 3 x 10 12 kg a manubrio 60"
Croci: 3 x 20 (ultima stripping) 8 kg a manubrio 45"
Deltoidi anteriori:
Lento avanti: 4 x 8 30 kg 90"
Alzate laterali ss tirate al mento: 4 x 15+15 60"
Bicipiti:
Curl bilanciere: 4x 8 8 6 6 20 kg 20 kg 24kg 24 kg 75"
Curl manubrio: 3 x 8 10 kg a manubrio 60"
Curl manubrio panca inclinata: 3 x 10 8 kg a manubrio 60"
Curl ai cavi un braccio: 3 x max 5 kg 45"
Subito dopo l'allenamento ho mangiato una banana abbastanza matura.
Allenamento distruttivo, oggi accuso la stanchezza, doms al petto, deltoidi e tricipiti.
-
-
Diario alimentare di oggi:
Colazione:
250 gr di albume(Con dolcificante e cannella )
12 fette biscottate integrali
30 gr marmellata hero diet
3 mele
Pranzo:
110 gr pane integrale
10 gr olio
100 gr di tacchino
2 uova intere
zucchine
Cena :
150 gr riso basmati
250 gr merluzzo
250 gr tacchino
30 gr olio
110 gr pane integrale
10 gr mandorle
insalata
Calorie: 3000 grassi:75 carboidrati:370 proteine:220
Proteine un poco altine ma non fa niente.
La cena come al solito sarà abbondante, ideale per chi piace mangiare molto però bisogna avere uno stomaco molto grande Io non noto ne gonfiore ne ritenzione idrica, sarà che sono abituato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza MessaggioCiao, vedo che ci dai dentro sia a tavola che in palestra. adesso quanto pesi?Last edited by anto_ny; 21-06-2015, 12:21:24.
Commenta
-
-
L'alimentazione di oggi sarà molto simile a quella di ieri, solo che vorrei diminuire leggermente le proteine e quindi toldo 100 gr di tacchino a cena.
I macro saranno così: Calorie: 2900 grassi:75 carboidrati:370 proteine:190
Oggi mi studio la scheda di allenamento per domani e magari la posto più tardi. Comunque in questi giorni vorrei comprare qualche prodotto walden farm a zero calorie. Ormai sarà più di un anno che non mangio la nutella e solo l'idea di poter mangiare cioccolata spalmabile a zero calorie mi fa stare beneLast edited by anto_ny; 21-06-2015, 12:46:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioObbiettivo: Nulla di ambizioso, mi accontento del fisico di Arnold.
Obiettivo veramente poco poco ambizioso ehOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMi segno!
Obiettivo veramente poco poco ambizioso eh
Almeno questo è il mio pensiero, non voglio aprire diatribe tra il fisico di Arnold e i bodybuilder attuali, un fisico simile al suo è il mio obiettivo, io ci provo e chissà se tra 30 anni la costanza e la dedizione mi ricompenseranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioCiao e benvenuto Simone. Guarda per me il fisico di Arnold è perfetto, l'equilibrio massa/definizione è ineguagliabile, un petto maestoso, braccia enormi, gambe proporzionate: il fisico più armonico che ho mai visto.
Almeno questo è il mio pensiero, non voglio aprire diatribe tra il fisico di Arnold e i bodybuilder attuali, un fisico simile al suo è il mio obiettivo, io ci provo e chissà se tra 30 anni la costanza e la dedizione mi ricompenseranno
Secondo me il fisico di Arnold è il migliore di sempre, se dovessero chiedermi che fisico avere sceglierei il suo. Ad esempio Coleman è si grosso ma non mi piace per niente
La mia frase "obiettivo veramente poco ambizioso" era ironica, è un fisico irraggiungibileOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
beata gioventu'...beata innocenza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeata gioventu'...beata innocenzaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeata gioventu'...beata innocenza
Commenta
-
Commenta