Eat sleep conquer repeat!! Sacrificio e dedizione uno stile di vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mike95
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 17
    • 0
    • 1
    • milano
    • Send PM

dopo l angus australiano di ieri da 450 gr (1150 kcal)...oggi un po di scarico a 2500 kcal totali domani sessioni tricipiti-bicipiti + 15 minuti di cardio (voglio far esplodere queste braccine ).
    Tra una settimana invece si va sulla bilancia per vedere se abbiamo sgrassato un pò vi terrò aggiornati

Commenta

• mike95
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 17
      • 0
      • 1
      • milano
      • Send PM

oggi allenamento quadricipiti-bicipiti femorali-polpacci-trapezi-addome

gambe 20 serie totali
      polpacci 4 serie
      trapezi 6 serie totali
      addome 12 serie totali

dieta a 2800kcal 217 g cho 85 g fat 280 g pro

Commenta

• mike95
        Bodyweb Member
        • Oct 2014
        • 17
        • 0
        • 1
        • milano
        • Send PM

ieri allenamento davvero faticoso e molto intenso infatti appena tornato a casa ho avuto nausea e sensazione di vomito oggi menomale rest day calorie abbassate a 2650 ripartite cosi 120 g cho 155g fat 200g pro.
        Glutammina spostata da prenna alla mattina appena sveglio (non mi faceva dormire bene).

Domani allenamento dorsali-addome con cardio (15 minuti) a fine sessione

oggi appena alzato peso 85.0 kg ho perso circa 1.5 kg in poco più di 10 giorni ma vabene così mi vedo più pulito e le misure generali sono rimaste invariate con un miglioramento al girovita da 85.5-a 82.5cm un bel miglioramento .

Commenta

• mike95
          Bodyweb Member
          • Oct 2014
          • 17
          • 0
          • 1
          • milano
          • Send PM

con oggi inizia la terza settimana del mio nuovo allenamento della durata totale di 5 settimane.
          alla fine di queste penso di contattare un preparatore per farmi seguire bene in tutto e per tutto .
          per i primi di dicembre posto nuove foto con un pò di confronti sperando che vi siano miglioramenti oggettivi
          Oggi intanto sessione solita tricipiti-bibipiti accompagnati da 15 minuti di cardio

Commenta

• mike95
            Bodyweb Member
            • Oct 2014
            • 17
            • 0
            • 1
            • milano
            • Send PM

Da oggi ho deciso di fare una progressiva ipocalorica che mi porterà (sperando) a perdere più o meno 5 kg cioè da 85 a 80 kg,in circa 5-6 mesi.
            In questo modo spero di minimizzare la perdita di massa magra quindi partirò da un -5% nei giorni on cioè da 2800 a 2660 kcal mentre nei giorni off -8% quindi da 2600 a 2400 kcal.

Commenta

• mike95
              Bodyweb Member
              • Oct 2014
              • 17
              • 0
              • 1
              • milano
              • Send PM

aggiornamento dorso qualche lineea sta uscendo

Commenta

Working...