If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eat sleep conquer repeat!! Sacrificio e dedizione uno stile di vita
dopo l angus australiano di ieri da 450 gr (1150 kcal)...oggi un po di scarico a 2500 kcal totali domani sessioni tricipiti-bicipiti + 15 minuti di cardio (voglio far esplodere queste braccine ).
Tra una settimana invece si va sulla bilancia per vedere se abbiamo sgrassato un pò vi terrò aggiornati
ieri allenamento davvero faticoso e molto intenso infatti appena tornato a casa ho avuto nausea e sensazione di vomito oggi menomale rest day calorie abbassate a 2650 ripartite cosi 120 g cho 155g fat 200g pro.
Glutammina spostata da prenna alla mattina appena sveglio (non mi faceva dormire bene).
Domani allenamento dorsali-addome con cardio (15 minuti) a fine sessione
oggi appena alzato peso 85.0 kg ho perso circa 1.5 kg in poco più di 10 giorni ma vabene così mi vedo più pulito e le misure generali sono rimaste invariate con un miglioramento al girovita da 85.5-a 82.5cm un bel miglioramento .
con oggi inizia la terza settimana del mio nuovo allenamento della durata totale di 5 settimane.
alla fine di queste penso di contattare un preparatore per farmi seguire bene in tutto e per tutto .
per i primi di dicembre posto nuove foto con un pò di confronti sperando che vi siano miglioramenti oggettivi
Oggi intanto sessione solita tricipiti-bibipiti accompagnati da 15 minuti di cardio
Da oggi ho deciso di fare una progressiva ipocalorica che mi porterà (sperando) a perdere più o meno 5 kg cioè da 85 a 80 kg,in circa 5-6 mesi.
In questo modo spero di minimizzare la perdita di massa magra quindi partirò da un -5% nei giorni on cioè da 2800 a 2660 kcal mentre nei giorni off -8% quindi da 2600 a 2400 kcal.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta