Interessante questa tabella Paolo ..in base agli ultimi miei carichi decenti di agosto, facendo due calcoli i conti tornano.. Mi sarà utile appena ricomincio "per bene"
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Bene mi fa piacere quando qualcosa torna utile agli altriOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBene mi fa piacere quando qualcosa torna utile agli altri
Comunque ragazzi sto valutando di aumentare un pò le kcal della dieta ma mi vengono tantissimi dubbi in merito.
Il primo su tutti riguarda il giorno OFF , credo che il quantitativo dei grassi sia già oltre un certo limite ... dovrei aumentarlo ancora o inserire un pò di carbo ? se si potrei ricavarli dalla frutta che non da amidi dato che ne faccio un uso spropositato i giorni ON ? questo effetto potrebbe vanificare i vantaggi che sto avendo dal giorno OFF ossia "scarica"? ...
Qualsiasi consiglio è molto gradito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioDato che ti piace aiutare ... prestami un pò di massa magra così faccio i 115kg
Comunque ragazzi sto valutando di aumentare un pò le kcal della dieta ma mi vengono tantissimi dubbi in merito.
Il primo su tutti riguarda il giorno OFF , credo che il quantitativo dei grassi sia già oltre un certo limite ... dovrei aumentarlo ancora o inserire un pò di carbo ? se si potrei ricavarli dalla frutta che non da amidi dato che ne faccio un uso spropositato i giorni ON ? questo effetto potrebbe vanificare i vantaggi che sto avendo dal giorno OFF ossia "scarica"? ...
Qualsiasi consiglio è molto graditoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCome se ne avessi tanta
Allenamento
Leg ext 3x10 @35kg
Squat 4x6 @90kg
Affondi 3x10 @20kg
Culf bilanciere 3x10 @20kg
Lento avanti 3x10 @40kg = Fallito alla terza serie , ne sono riuscito a fare solo 5
Alzate laterali 3x10 @20kg
Addome
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Ho modificato la ricetta e ho eliminato 1 rosso d uovo , per diminuire i grassiCalorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre pan di spagna bimby MODIFICATO, 1 serving 2.123 405 19 58 318 13 Coop - Petto Di Pollo, 400 g 400 0 0 92 0 0 Patate Dolci - Patate Dolci, 650 gr 559 130 0 7 0 20 Coop - Ketchup, 25 g 20 4 0 1 275 0 3.102 539 19 158 593 33
Oggi primo giorno di integrazione
Da lunedì salirò a 3.300 kcal e inserirò una % di carbo da frutta nel giorno OFF
Lunedì inizio scheda nuovaLast edited by Unknown; 12-11-2014, 14:11:55.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio153723Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ragazzi era buonissima
Commenta
-
-
so che l'hai già postata, però se ti va ripostala, la ricetta intendoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioso che l'hai già postata, però se ti va ripostala, la ricetta intendo
Totale: 2.389 452 24 64 388 13
Mixare gli ingredienti con minipimer bimby o frusta , alla fine un pizzico di lievito e in forno preriscaldato a 180° 17minuti
Questa è quella fatta lunedì ma il sapore del destrosio per me è stato troppo forte. Oggi a pranzo l ho fatta con 180gr di destrosio e 2 uova al posto di 3 (sia per bilanciare il sapore esageratamente dolce sia per diminuire il tot di grassi).
PS. A seconda di come piace , si può togliere un paio di minuti alla cottura per avere il "cuore morbido" (tipo crema)Last edited by Unknown; 12-11-2014, 22:07:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioCiao unknow come va?
Allenamento
Stacchi 5/4/3/2/1 @86/88/90/92/94 kg
SS Lat avanti / dietro / presa inversa 3x6 @22kg
Rematore manubrio 3x10 @30kg = Sono riuscito a eseguire le prime 2 serie in maniera forzata , la terza l ho fallita al 3x6 con entrambe (ma t.durden mi ha fatto una macumba e quindi sono scusato )
Curl bilanciere 3x10 @35kg
SS Inner incline hammer curl 30°/inner incline curl 30° 3x10 @ 20kg
Curl concentrato in piedi 1xmax @8kg (credo di averne fatte una ventina a braccio)
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Calorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre Patate - Patate, 1500 g 1.155 261 0 30 90 30 Generico - Sovracoscia Di Pollo, Senza Pelle, Al Forno Senza Grassi, 500 gr 940 0 42 142 560 0 Generico - Pane Di Patate, 400 gr 1.064 202 13 31 0 0 Coop - Ketchup, 30 g 24 5 0 1 330 0 3.183 468 55 204 980 30
Commenta
-
Commenta