"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Pranzo 150gr di tonno al naturale, insalata e 2 cucchiai d'olio
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

gym ma esegui una carb cycling..ciclizzi anche i grassi?...io ho più o meno la tua definizione,ma sono piu secco e meno maturo muscolarmente..e sto provando a ciclizzare grassi e carboidrati a seconda della giorno di allenamento..fai cosi pure tu?..nel senso ho 2 giorni low fat e high carb,2 giorni a grassi medi e carbo molto bassi,solo a colazione e 2 giorni low carb

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Gian nei giorn off cerco di tenere i carbo molto bassi mentre nei giorni di allenamento li tengo piu alti..la differenza principale consiste in 500 ml di gatorade/30 gr di destrosio post wo, 80 gr di riso nel primo pasto solido post wo e 5 gallette nel pasto successivo...per il resto gli altri pasti sono abbastanza simili in entrambi i giorni
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

ottimo,più o meno quello che sto facendo io

---------- Post added at 15:10:13 ---------- Previous post was at 15:04:12 ----------

ti ho aggiunto su face gym...

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

Gym scusa se ti sporco il diario ma ho una curiosità...hai una stima(anche approssimativa) delle kcal ingerite con gli sgarri? Cerchi di mantenere una media calorica giornaliera calcolandole oppure "ricarichi" a sensazione?
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Io mi sto trovando abbastanza bene anche se nei giorni off la fame si fa sentire
              Ps: aggiunto

---------- Post added at 15:21:19 ---------- Previous post was at 15:13:22 ----------

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
              Gym scusa se ti sporco il diario ma ho una curiosità...hai una stima(anche approssimativa) delle kcal ingerite con gli sgarri? Cerchi di mantenere una media calorica giornaliera calcolandole oppure "ricarichi" a sensazione?
              Fra puoi scrivere quanto ti pare
              Il cheat meal purtroppo per me è veramente un problema... Mangio senza cognizione di causa, non ho assolutamente idea delle calorie che ingurgito ma penso siano veramente tante... Troppe...per fortuna che ora mi sto limitando a un cheat meal anzichè un cheat day come st'inverno...difatti ora lo sgarro lo faccio domenica sera e durante il giorno cerco di mangiare solo proteine e verdura e faccio due sessioni di cardio...è una cosa mentale finchè non mi sazio non riesco a smettere.. È piu forte di me... Una volta finito mi sento una merda

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Utilizzerei un termine aulico preso direttamente dalla Divina Commedia: MA STICAZZI!!

buondi!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

Buongiorno a te luca, anzi buonasera... Come va li da te??

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio

Buongiorno a te luca, anzi buonasera... Come va li da te??
                    giusto, buonasera da te ahahhaha

Qua caldo soffocante ... come li in Italia ... domani 4 Luglio, Indipendence Day, oggi in ufficio siamo in 5 tipo ... il deserto .... stamattina avevo finito gli albumi x colazione, supermercato alle 7:00, comprati, bevuti in ufficio e via USA RULEZ!ahahha

stasera gambe+cardio con 40 gradi...non vedo l'ora....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

Invidia massima luca... Per i topi di palestra come noi gli usa devono essere il paradiso... Almeno è quello che sembra... Tu che vivi la comfermi??

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Fra puoi scrivere quanto ti pare
                        Il cheat meal purtroppo per me è veramente un problema... Mangio senza cognizione di causa, non ho assolutamente idea delle calorie che ingurgito ma penso siano veramente tante... Troppe...per fortuna che ora mi sto limitando a un cheat meal anzichè un cheat day come st'inverno...difatti ora lo sgarro lo faccio domenica sera e durante il giorno cerco di mangiare solo proteine e verdura e faccio due sessioni di cardio...è una cosa mentale finchè non mi sazio non riesco a smettere.. È piu forte di me... Una volta finito mi sento una merda
                        beh direi che vista la condizione ti stai autoregolando in qualche modo...vedendo le kcal così basse, pensavo volessi in qualche modo alzare la media calorica alla domenica...comunque il cheat è importante in primis per una questione sociale e poi anche psicologica...certo una volta iniziato limitarlo è dura...ma vista la condizione che al momento ti soddisfa, direi chissenefrega
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Invidia massima luca... Per i topi di palestra come noi gli usa devono essere il paradiso... Almeno è quello che sembra... Tu che vivi la comfermi??
                          se pee topi da palestra intendi animali che si allenano sotto terra si, confermo ... ahahahhah io uso la palestra del college, al seminterrato, pieno di esseri "umani" non-caucasici dalle alquanto dubbie qualita' genetiche ... ahahhahah comunque si, per chi e' immerso a 360gradi nel bb non c'e' di meglio .... la cultura e' proprio un altro pianeta!
                          PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

Spuntino 1 rosetta con la mortadella e 1 nastro azzurro ghiacciata...emh magariiiii... 30 gr di isolate e 15 mandorle..

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Spuntino 1 rosetta con la mortadella e 1 nastro azzurro ghiacciata...emh magariiiii... 30 gr di isolate e 15 mandorle..
                              ahahhahaha non avevo letto il resto pensavo fossi serio .... ma non ero sorpreso!chissa perche!ahahhaha
                              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

Oggi è ancora martedi... È presto per lo sgarro luca

Commenta

Working...
                                X