If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e comunque 100 di pendley e 120 di rematore ( a 70 ° piu o meno)
se lo dite voi haha allora nella mia palestra non ce n'è manco uno che li ha sti carichi,,forse fanno tutti cagare come forza/fisico, ma a mio avviso sono carichi onesti, forse non li raggiungerò mai io
se lo dite voi haha allora nella mia palestra non ce n'è manco uno che li ha sti carichi,,forse fanno tutti cagare come forza/fisico, ma a mio avviso sono carichi onesti, forse non li raggiungerò mai io
vabè che centra, pure nella mia palestra ci saranno 5 persone su piu di 2mila iscritti.. ma non devi guardare la gente che va in palestra x divertimento
minory sul dorso sono abbastanza forte, sul resto gia i carichi scendono
90 di rematore 70gradi sono un carico modesto per chi non va in palestra per divertimento.
Ho usato pure io 100 gian lo può testimoniare...il che è tutto dire xD
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
90 di rematore 70gradi sono un carico modesto per chi non va in palestra per divertimento.
Ho usato pure io 100 gian lo può testimoniare...il che è tutto dire xD
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Vero, perrots 100 easy (dopo sessione di panca e powerclean to press) @eurogym
Comunque 90 di rematore è un carico che chiunque si alleni con costanza può raggiungere nel medio periodo, nulla di "ottimo".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 14:03:01 ---------- Previous post was at 14:01:38 ----------
vabè che centra, pure nella mia palestra ci saranno 5 persone su piu di 2mila iscritti.. ma non devi guardare la gente che va in palestra x divertimento
minory sul dorso sono abbastanza forte, sul resto gia i carichi scendono
no beh ovvio io parlo per quelli che ci vanno "seriamente", non per gli stronzi che vanno a cazzeggiare, anche 38kg o 36kg di spinte inclinata non sono male per me...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta