Harder..Better..Faster..Stronger..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Finitela con gli off topic: siamo in una sezione tecnica ed ogni off topic verrà sanzionato. Marco ha accolto il mio suggerimento ed ha postato il suo WO, ora si parla di quello senza illazioni o prese per i fondelli e sarcasmi velati (infrazionabili pure quelli tanto per essere chiari).

    Ora da utente dico:
    Ok, ci hai già detto che sei in 'lean bulk', quindi un volume più elevato ci sta, ma forse stai esagerando un pelo, no?
    Altra cosa importante per capire: su 4 serie ad esempio, io penso tu aumenti il carico ad ogni serie, quindi solo l'ultima o le ultime due saranno 'tirate', giusto? In tal caso per me la scheda sarebbe un 2X 8 reps ad esempio e non un 4X8.

    Discorso femorali...avrei invertito il rep range di stacchi e curl.


    EDIT.Ho ripulito tutti gli off topic. Continuiamo.
    Perchè avresti invertito stacchi e curl??Il curl è isolamento quindi ci sta alte reps Mentre con gli stacchi ci si puù andare pesante =) comunque ci sto dando dentro tanto.Vediamo come va =) Per ora tuttoo sembra andare benone =) su una serie da 4 io parto direttamente col peso giusto per me =) Le tiro sin dall'inizio infatti,spesso e volentieri,le ultime serie diventano una cosa tipo 5 ripetizioni più 3 forzate =)

    ---------- Post added 12-11-2011 at 01:16:42 ---------- Previous post was 11-11-2011 at 16:07:54 ----------

    Allenamento portato a cedimento totale! Domani si "sgarra" al 50% e nella sera workout dorso e bicipiti.E domenica ogni pasto sarà uno "SGARRO".Non vedo l'ora di ricaricare per bene!

    ---------- Post added at 14:51:45 ---------- Previous post was at 01:16:42 ----------

    Ultimo workout della settimana.Pronti a staccare!!! Oggi si fanno tanti tanti stacchi pesanti,rematore bilanciere,rematore manubrio,lat dietro in stripping e pullover. Successivamente curl bilanciere presa larga e poi stretta STRIPPING,concentrato su panca inclinata a una mano,curl a martello e cavi.Inizia la devastazione!
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

    Commenta

    • luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

      #17
      Bella li wo molto pesante dire Magari ogni wo che fai posta tutti gli ex le serie/rep e il carico come fanno tutti Ah sono curioso di vedere la dieta, è possibile?
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta

      • IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

        #18
        e aggiorna ogni tanto..

        Commenta

        • Alecs
          Gwynbleidd
          • Feb 2011
          • 1079
          • 86
          • 49
          • Send PM

          #19
          Marco, aggiorna una volta tanto

          Commenta

          Working...
          X