..:: The Cost of Redemption ::..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrew89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 51
    • 2
    • 1
    • Sardegna
    • Send PM

..:: The Cost of Redemption ::..

-- Benvenuti nel mio Diario --

The Cost of Redemption, il Costo della Redenzione si riferisce al fatto che faccio palestra da vari anni. Ho ottenuto un pochino di risultati, poi li ho persi smettendo, poi ripresi, poi ripersi... è ora di riprenderli ed amplificarli ^_^

[Chi essere io]: King Drew, alias Andrea. Classe '89, vivo in Sardegna. Sono alto 170 cm, per il peso ci aggiorneremo volta per volta.

Studente universitario, corso di laurea in ... indovinate voi, la scelta è fra:

a) Matematica;
    b) Fisica;
    c) Chimica;
    d) Ingegneria;

Poi, a seconda di chi indovinerà, sceglierò il premio, che non si potrà rifiutare, ovviamente.

Intorno a Febbraio 2011 avevo abbandonato la palestra per vari motivi e stavo riuscendo a conservarne i risultati fin quando nel Giugno 2011 un problema di carattere 'affettivo' (voi mi capite, vero?) mi ha fatto smettere di mangiare per vario tempo.

Mi ha ridotto maluccio e quindi è tempo di rimettersi in piedi.

Ho aperto questo diario ad Ottobre, poi sono un pochino sparito ma adesso sono tornato!

I post di Deadeye sembrano fuoriposto poichè aveva risposto a ciò che avevo scritto appena aperto il diario. Adesso ho cancellato tutti quei post per tenere pulito il diario e riniziare!

Adesso vi mostro un pezzetto rappresentativo di me:

Click image for larger version

Name:	380926_200505356708408_100002468365487_410680_1917497983_n.jpg
Views:	1
Size:	61.6 KB
ID:	15987848Click image for larger version

Name:	392633_200505323375078_100002468365487_410679_493077108_n.jpg
Size:	64.7 KB
ID:	15987849Click image for larger version

Name:	bw.jpg
Size:	30.6 KB
ID:	15987847

--------------------

Scheda Massa A,B,A',B'. Da Gennaio 2012.

Link alla discussione in cui mi hanno aiutato a pensarla: