Ciao a tutti ragazzi!! Voglio aprire questo diario ben conscio dei miei limiti e del fatto che concepisco il BB in maniera rilassata senza troppe fisse, ma sono comunque convinto che le cose vadano fatte alla giusta maniera, senza fissarsi, però seguendo i giusti criteri e facendo le cose con logica. Da solo non sono in grado, per questo ho deciso di aprire questo diario, per ricevere quanti più consigli possibili, inoltre potrò valutare i progressi confrontando le vecchie foto e i vecchi numeri.
Parto subito con un po’ di dati e foto:
In data 08-09-2011:
Anni 22
1.77 x 61.5-62kg
Bf?? secondo voi a quanto sto? 10%? (anche se secondo me la foto non rende, credo di essere un po' più tirato e gli addominali si vedono un po' di più dal vivo)
Purtroppo arti molto lunghi e ossatura piccola (polso: 16 cm circa)
Braccia: 32 cm contratte a freddo
Anzianità d’allenamento: gennaio 2011 inizio palestra
Foto a freddo:
Rilassata frontale:
frontale:
back:
double biceps:
figura intera (gambe):
Il mio obbiettivo è quello di mettere su kg mantenendo una bf controllata tutto l'anno... (certo, in massa più alta e in "pesudo-definizione", ovvero in estate, più bassa) più o meno sui livelli attuali...
Come struttura ho un petto decisamente avanti ed invece arti molto lunghi e secchi... vorrei per questo fare una scheda che mi aiuti a martellare tricipiti, bicipiti e le gambe tutte, soprattutto i polpacci, anche se so che sono difficilissimi da smuovere... esercizi specifici per il petto li vorrei evitare anche se con la panca lo sento lavorare molto, anche a presa stretta...
Ah, mi alleno 3 giorni alla settimana, di norma lunedì/mercoledì/venerdì nel pomeriggio
Parto subito con un po’ di dati e foto:
In data 08-09-2011:
Anni 22
1.77 x 61.5-62kg
Bf?? secondo voi a quanto sto? 10%? (anche se secondo me la foto non rende, credo di essere un po' più tirato e gli addominali si vedono un po' di più dal vivo)
Purtroppo arti molto lunghi e ossatura piccola (polso: 16 cm circa)
Braccia: 32 cm contratte a freddo
Anzianità d’allenamento: gennaio 2011 inizio palestra
Foto a freddo:
Rilassata frontale:
frontale:
back:
double biceps:
figura intera (gambe):
Il mio obbiettivo è quello di mettere su kg mantenendo una bf controllata tutto l'anno... (certo, in massa più alta e in "pesudo-definizione", ovvero in estate, più bassa) più o meno sui livelli attuali...
Come struttura ho un petto decisamente avanti ed invece arti molto lunghi e secchi... vorrei per questo fare una scheda che mi aiuti a martellare tricipiti, bicipiti e le gambe tutte, soprattutto i polpacci, anche se so che sono difficilissimi da smuovere... esercizi specifici per il petto li vorrei evitare anche se con la panca lo sento lavorare molto, anche a presa stretta...
Ah, mi alleno 3 giorni alla settimana, di norma lunedì/mercoledì/venerdì nel pomeriggio
Commenta