Oggi devo darcid entro con i bicipiti, che sono un po indietro, poi devo organizzarmi meglio la dieta, perdere 10 kili nn è uno skerzo, ho paura di non farcela e di fallire, ma non mollo i pesi facilmente. Ho mangiato 2 fette di carne e mezzo panino, dopo prendo un caffè senza succhero per "svegliarmi" e vado a farmi le 3 ore in palestra.
La motivazione più forte e di aver visto i muscoli di un ragazzo di 16 anni come me che è più massiccio!
ha fatto come me 1 anno di palestra e a confronto i miei bicipiti fanno pena quindi dv darci dentro.
spero di arrivare a 18 anni formato e pronto per il bodybuilding vero e proprio
Ho sempre sofferto molto per il fisico! mi menavano in continuazione, ora dv cambiare, sia per la salute che per me stesso, non devo cedere o essere 2 a nessuno, altrimenti mi sentirei un fallito, mai come in questi mesi la palestra mi da tanto, mi sfoga la rabbia e soprattutto li riesco a superare me stesso!
La motivazione più forte e di aver visto i muscoli di un ragazzo di 16 anni come me che è più massiccio!
ha fatto come me 1 anno di palestra e a confronto i miei bicipiti fanno pena quindi dv darci dentro.
spero di arrivare a 18 anni formato e pronto per il bodybuilding vero e proprio
Ho sempre sofferto molto per il fisico! mi menavano in continuazione, ora dv cambiare, sia per la salute che per me stesso, non devo cedere o essere 2 a nessuno, altrimenti mi sentirei un fallito, mai come in questi mesi la palestra mi da tanto, mi sfoga la rabbia e soprattutto li riesco a superare me stesso!
![Muscle](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/bb2.gif)
Commenta