Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio6g cla-3g o3-35g gluta die-whey post w.o.-polase-15g bcaa-lipo 6-3g alc-ceo pre e post...pre anche 6 cps ae2....anche 5mg extra di y....ci siamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz, la gluta... non prendevi anche lo ZMA?
la gluta faccio 10g a colazione-15 g post w.o. 10g prenanna....nun te gusta...
Commenta
-
-
Io dalla prox (ancora non mi è arrivato tutto) voglio provare un protocollo un pò diverso dal solito:
Optimen + 6 gr. CLA + 4 gr. O3 + Dose ZMA + 1 Dose Blue Up (Controlled Labs) die. + 6 cps Bl.Extr... San
Pre WO 4 cps CEO + 15 tab di Amino Extreme Ultimate Nutrition (22.5 gr.) + 500 mg. Vit C
Post 40 gr. vitargo + 40 gr. whey + 500 mg. Vit C + 2 cps polase + 4 cps CEO
Nel week end uso l'R-ALA della Nutrabolics
Boh? Sono perplesso vediamo che ne esce fuori... per la prima volta sto provando il Bl.Extr.. il Blue Up e L'amino pool...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi dimentichetoo...
la gluta faccio 10g a colazione-15 g post w.o. 10g prenanna....nun te gusta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo dalla prox (ancora non mi è arrivato tutto) voglio provare un protocollo un pò diverso dal solito:
Optimen + 6 gr. CLA + 4 gr. O3 + Dose ZMA + 1 Dose Blue Up (Controlled Labs) die. + 6 cps Bl.Extr... San
Pre WO 4 cps CEO + 15 tab di Amino Extreme Ultimate Nutrition (22.5 gr.) + 500 mg. Vit C
Post 40 gr. vitargo + 40 gr. whey + 500 mg. Vit C + 2 cps polase + 4 cps CEO
Nel week end uso l'R-ALA della Nutrabolics
Boh? Sono perplesso vediamo che ne esce fuori... per la prima volta sto provando il Bl.Extr.. il Blue Up e L'amino pool...invece il vitargo lo attacco a luglio cn il nuevo program..
ora zero cho post w.o.
azz dimenticato vit c e optimen...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz se me gusta, ma quale e quanta ne hai comprata?mi tratto bene ma li vale...ho degli ottimi prezzi grazie a f..a...
e poi in queste fasi meglio puntare su marche very good ecchecaz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograndissssimo w.o!!!!wowwwwwww!!!!!!!spinto bene e reagito benone..vene cm i tubi dell'acqua!!!ehehehe a breve posto qualche fotuzza....mi devo portare la macchina in gym anche se mi piglia male...so' timido!!!ahahaha!!
circuito finale di pump super!!!!forza persa zero nonostante si mangi cm un pulcino...daldronde ho un basale ridicolo...stile pensionato cn l'artrosi che non si alza dal divano nemmeno per pisciare...aahahhaah!!!!domani psmf+coscie...eheheehehe siamo malati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioappunto falla subito dopo wo..se no dopo devi zummare il doppiobastardo!!!
vediamo vediamo....tanto e' l'anno prossimo quello bbbuono...
poi non chiamare quando avrai bisogno.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobastardo!!!
vediamo vediamo....tanto e' l'anno prossimo quello bbbuono...
poi non chiamare quando avrai bisogno.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomi sa che sei tu che avrai bisogno di meci aiutiamo a vicenda me sa...
Commenta
-
-
Grazie Fabioora stò tentando (aggiungo... tentando
) di fare una abbozzo di scheda a luglio e poi ve la posterò in modo che VOI saggi (pazzoidi)
possiate ridermi dietro ( un pò come con pietro
)
Certo è che le incognite sono tante, non conosco bene come può reagire il mio corpo a particolari diete e a particolari wo (oltre che a mancarmi un pò di basi tecniche ma per quello stò recuperando) però con il vostro aiuto saprò certamente migliorare
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie Fabioora stò tentando (aggiungo... tentando
) di fare una abbozzo di scheda a luglio e poi ve la posterò in modo che VOI saggi (pazzoidi)
possiate ridermi dietro ( un pò come con pietro
)
Certo è che le incognite sono tante, non conosco bene come può reagire il mio corpo a particolari diete e a particolari wo (oltre che a mancarmi un pò di basi tecniche ma per quello stò recuperando) però con il vostro aiuto saprò certamente migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho fatto la spesa ast rulez...bcaa+gl3+vp2---mi tratto bene ma li vale...ho degli ottimi prezzi grazie a f..a...
e poi in queste fasi meglio puntare su marche very good ecchecaz...
Che ne pensi del mio protocollo?
Commenta
-
Commenta