Liscio e abbronzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Io anche con la ceretta avvertivo prurito, anche a distanza di un mese!!!

Secondo me è questione di abitudine, c'è gente che si passa la lametta sotto le ascelle e non avverte nessun fastidio!!!
    sigpic

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes
      Mi sono depilato due giorni fa usando prima 1 crema depilatoria e poi con la lametta senza usare schiuma!
      Fino a ieri avevo notato solo poca ricrescita ma poco prurito. Oggi si nota gia il pelo, ma quello che più mi da fastidio è un prurito insopportabile nelle gambe!
      A cosa può essere dovuto?
      Vi prego di rispondere, nn riesco a sopportare questo prurito!!!!
      dunque un pò di prurito è normale ma dopo la depilazione e nei giorni seguenti ad essa io uso creme rinfrescanti e rigeneranti (tipo dove corpo o robe simili..) è normale perchè non ci sei abituato o perchè hai una pelle sensibile.cmq se il fastidio persiste prova la crema dopo barba proraso è rinfrescante ed ottima!!!
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da superdestroy
        si la schiuma è meglio utilizzarla altrimenti ti fai un macello...

cmq secondo me il miglior sistema è la ceretta... fa un po male però almeno ti dura oltre 1 mese...

se proprio non vuoi la ceretta allora vai di crema depilatoria

con me le creme depilatorie non funzionano, ne ho presa una dove dicevano 20 minuti..l'ho lasciata 45 non si è levato nulla
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

vai in un forum di donnine e vedi che consigli ti danno io spesso leggo cose interessanti sull'estetica..e non iniziate a dire frc... -.-"
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Grazie per i consigli!
            ma la rasatura con la lametta ho sbagliato a farla senza la schiuma, a secco?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes
              Grazie per i consigli!
              ma la rasatura con la lametta ho sbagliato a farla senza la schiuma, a secco?
              se hai usato una crema depilatoria con oli hai fatto bene visto che la pelle è già ben idratata..altrimenti usala...ciao!
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
              X