Originariamente Scritto da bboy18
tapis roulant decente
Collapse
X
-
consigli x acquisto tapis roulant
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma a prima chito mi sembra interessante. Oggi vorrei sottoporvi la scheda tecnica di un tapis roulant che vorrei acquistare. Se qualcuno di voi è afferrato su questo tipo di attrezzatura gradirei un consiglio.
Eccovi di seguito la scheda tecnica:
DESCRIZIONE PRODOTTO
Ottimo Tapis Roulant Elettrico, inclinazione elettronica fino al 15%, velocità regolabile elettronicamente. Nastro di corsa 42 x 123 cm. Velocità 0,8-16 km/h e potenza 2 Hp con picco di 3,5 Hp. 9 programmi più 1 HRC e 1 manuale. Sensori hand-pulse per la rilevazione del battito cardiaco e consolle per il monitoraggio dei dati.
Il tapis roulant elettrico Super Track 3.6 Ei HRC è ideale per l'attività fisica cardiovascolare, la sua potenza è pari 1,6 Hp con picco di 2,65 Hp.
Dotato di dispositivo hand-pulse per la rilevazione cardiaca consente di monitorare il battito durante l'allenamento. E' possibile scegliere tra diversi livelli di velocità e inclinazione, regolabili direttamente dalla consolle durante l'esercizio, ciò consente di non interrompere l'allenamento.
La sicurezza dell'utilizzatore è garantita dal nastro di corsa ammortizzato, 9 programmi più 1 HRC (a variazione di inclinazione e velocità) e 1 manuale che consentono all'utente una maggiore scelta di esercizi e un allenamento più completo.
Il programma HRC consente di monitorare costantemente i battiti cardiaci e di regolare una frequenza costante a cui correre.
Con Super Track 3.6 Ei HRC è l'utente a decidere la velocità dell'allenamento sul piano di corsa, regolabile elettronicamente fino al 15%, ciò consente un graduale aumento dalla camminata più leggera alla corsa bruciando in modo naturale l'eccesso di grassi e la possibilità di simulare un andatura su diversi tipi di salita.
La superficie del nastro utile è di 42 x 123 cm e il tappeto è dotato di ruote per un facile trasporto.
Sulla consolle a grandi cifre sono visualizzati i dati di: velocità, distanza, tempo, calorie, frequenza cardiaca, e inclinazione.
Il tappeto è richiudibile per consentire un ingombro minore di spazio.
Grazie
Commenta
-
Commenta