Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi...cosa posso prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi...cosa posso prendere?

    Ciao a tutti,vorrei avere qualke consiglio da voi,faccio body building e seguo una dieta da due mesi,vorrei prendere delle proteine come m'è stato prescritto nella dieta,voi che mi consigliate...le proteine al 100% oppure ho sentito parlare di flaconi con un misto di proteine al 20% e di carboidrati al 80%, quali sono le differenze tra le due cose? quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ognuna?in quale periodo della giornata è consigliabile assumere queste sostanza ed in quale quantità? se mi alleno 3-4 volte a settimana devo assumere ogni giorno le sostanze oppure solo quando mi alleno?spero in una vostra risposta,grazie!!

    #2
    :vom: LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    Commenta


      #3

      fai un giro su sezione "integratori" e ti sarà svelato l'arcano
      "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



      Commenta


        #4
        Dal poco che sò le Proteine puoi assumerle benissimo tramite alimenti solidi (tonno natural, petto di Pollo, ecc...) senza necessariamente prendere quelle in polvere.

        Solo se non hai disponibilità di mangiare (magari al Lavoro, a Scuola, ecc...) ti possono servire.

        Commenta


          #5
          Proteine al 20% non sono altro che 80% di carboidrati e 20% di proteine appunto.
          Quindi se ti fai uno shake da 50gr di prodotti, assumi 10gr di proteine (pochino).
          Usa polveri che siano solo proteine (attento che maggiore % non significa maggiore qualità).

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎