considerazioni scheda allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexander92
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

considerazioni scheda allenamento

salve a tutti sono nuovo nel forum e vorrei avere delucidazioni sull'argomento, mi chiamo alessandro ho 22 anni sono alto 1,75 e peso 63 kg, da due mesi ho cominciato palestra per aumentare la massa muscolare, il mio allenatore mi ha assegnato una scheda d'allenamento come da prassi e vorrei il parere di gente sicuramente piu esperta di me in materia di seguito allego la scheda https://imageshack.us/i/idOdj0wsj
  • Filk
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 539
    • 14
    • 18
    • Catania
    • Send PM

Sarebbe preferibile scrivere la scheda,cosi da poter apportare modifiche facilmente.

Ho dato lo stesso un occhio alla scheda,a mio parere mancano degli esercizi fondamentali(panca piana,stacchi) e lo squat lo farei all'inizio delle gambe.
    Poi i vari distretti hanno tutti lo stesso volume (3 esercizi) ma muscoli piú grandi hanno bisogno di piú volume e quelli piú piccoli di meno (vedi gambe e polpacci).
    Se posso darti un consiglio dai un'occhiata a queste schede per farti un'idea.
    click!
    Last edited by Filk; 03-03-2015, 11:49:32.
    Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

Commenta

• robyc81me
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 34
      • 0
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexander92 Visualizza Messaggio
      salve a tutti sono nuovo nel forum e vorrei avere delucidazioni sull'argomento, mi chiamo alessandro ho 22 anni sono alto 1,75 e peso 63 kg, da due mesi ho cominciato palestra per aumentare la massa muscolare, il mio allenatore mi ha assegnato una scheda d'allenamento come da prassi e vorrei il parere di gente sicuramente piu esperta di me in materia di seguito allego la scheda https://imageshack.us/i/idOdj0wsj
      tutte le schede vanno bene quando parti da zero, l'importante è seguirle con costanza

Commenta

Working...
      X