Salve a tutti, dopo 6 anni lontano dalla palestra ho finalmente deciso di tornare ad allenarmi. L'unico problema è la vita da studente fuorisede, per qualche mese non avrò accesso a nessuna palestra. Per questo motivo ho deciso di iniziare ad allenarmi in casa finché non avrò la possibilità di iscrivermi in palestra.
Chiedo il vostro aiuto perché non ho la più pallida idea di che esercizi fare. Ho praticato bb per 2 anni consecutivi ma è passato cosi tanto tempo che non ricordo più nulla.
Potreste consigliarmi una scheda di esercizi da fare a casa? tenendo conto che manubri o altri strumenti devo comprarli perché attualmente ne sono sprovvisto. Se sono esercizi a corpo libero meglio ancora.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
A voi la parola
Chiedo il vostro aiuto perché non ho la più pallida idea di che esercizi fare. Ho praticato bb per 2 anni consecutivi ma è passato cosi tanto tempo che non ricordo più nulla.
Potreste consigliarmi una scheda di esercizi da fare a casa? tenendo conto che manubri o altri strumenti devo comprarli perché attualmente ne sono sprovvisto. Se sono esercizi a corpo libero meglio ancora.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
A voi la parola
Commenta