Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda palestra...aiuto!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda palestra...aiuto!!

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per creare una scheda di allenamento, sono un ragazzo molto sportivo, ho praticato calcio a livello agonistico per più di 10 anni, adesso faccio boxe da quasi un anno, mi alleno 3 volte alla settima, vado a correre 2 volte a sett e gioco a calcetto una sera a settimana, sono sempre stato un ragazzo molto magro, sono alto 181 cm e peso 67 kg, quindi vorrei una scheda divisa in due giorni (mar, gio) non troppo lunga, max 1h e 30, da svolgere a casa (dispongo di una panca con diverse inclinazioni, un bilanciere, due manubri e una sbarra per trazioni) che mi permetta di aumentare la forza esplosiva essenziale per la boxe e allo stesso tempo mi consenta di mettere su massa muscolare senza rallentarmi (vorrei una scheda solo per la parte superiore del corpo in quanto le gambe le alleno già tanto a boxe, con a corsa e il calcetto). grazie per l'aiuto!!

    #2
    leggi i 3D in evidenza, fai una bozza di scheda e postala per eventuali modifiche .

    Commenta


      #3
      hai già questo 3d:
      http://www.bodyweb.com/threads/38431...alestra-a-casa!!
      continua lì.
      no spam.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎