Presentazione, consigli e ringraziamenti da Altertrader

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • altertrader
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Presentazione, consigli e ringraziamenti da Altertrader

    Buongiorno a tutti,

    Innanzitutto mi presento, mi chiamo Tommaso, mi occupo di informatica, finanza ed energia. Ho 31 anni vivo a Milano, altezza 192 cm peso attuale 86 kg, peso forma 88/89kg, attualmente sono un po' sottotono a causa di una bella influenza.

    In passato ho praticato pallacanesco a livello professionale, non ho massa grassa, sono molto magro, ho una ossatura molto grossa (47 di piede) non so se puiò essere utile. Ho comunque continuato negli anni a effettuare attività aerobiche e saltuariamente pesi.

    Ho smesso di fumare da 10 giorni, e da circa 1 settimana ho deciso di cominciare un programma di allenamento in primis per risulirmi dalla cazzata che ho fatto per anni di fumare, inoltre per mettere su peso e muscoli. generalmente ho un fisico che reagisce bene alle sollecitazioni.

    Non sono un appassionato di body building e la vita da professionista, il fatto di essere padre e avere molte passioni mi porta a porte affrontare l'attività nella maniera che ho programmato (la più congeniale per me) e che qui di seguito vi espongo:

    1 giorno gambe andando in bicicletta
    1 gioirno pesi per la parte superiore del corpo
    1 giorno di riposo

    Questo perchè in azienda ho una palestra che posso frequentare 2 volte alla settimana e sono portato per andare in bicicletta e mi piace e quindi ho pensato di alternare le 2 attività.

    Ora in base a queste variabili c'è qualcuno di così gentile da darmi qualche consiglio in merito all'alimentazione da tenere ed eventualmente se necessario integratori da prendere, ripeto il mio obiettivo è da un lato stare bene dall'altro se possibile ingrossarmi.

    Accetto consigli su tutto...

    Se necessario posterò anche una mia foto per farmi capire meglio la mia condizione di partenza

    Grazie mille a tutti della collaborazione e complimenti per l'ottimo forum (e lo dice uno che di forum ne ha frequentati/moderati un belm po')
    Last edited by altertrader; 18-06-2013, 12:44:50.
  • GranSantorì
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 15
    • 0
    • 1
    • Ksamil
    • Send PM

    #2
    Ma quella palestra che attrezzi dispone?

    Commenta

    • ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

      #3
      le gambe non le alleni di certo andando in bici
      se puoi allenarti solo 2 volte sarebbe meglio orientarsi su una fullbody (fai un search...)
      per l'alimentazione e integrazione ci sono le apposite sezioni
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      Working...
      X