Ragazzi mi affido a voi...
Ciao ragazzi, rieccomi proveniente dalla sezione allenamento era mejo se venivo qua direttamnete ma m' era sfuggita la section... cmq son due mesi che mi alleno con na scheda full body che mi hanno dato in palestra..... e vorrei iniziare a fare un vero allenamento biio su due giorni alla settimana....
Ora vi dico che in palestra da me ho chiesto al tipo della palestra.. se mi poteva fare na scheda per due giorni alla settimane basata sul sistema biio vabbè intanto mi ha detto che per fare massa bisogna allenarsi almeno tre volte a settimana.. ma questo direi che denota forse una mancata anche solo conoscenza di che si intende per biio anche perchè me l' ha chiesto.. quindi il tizio alla fine mi ha redatto na scheda.. che sotto vi metto.. ovviamente croce sopra visto che non sa neanche che significa biio e a voi ampio spazio e fiducia per magari darmi due dritte sull' allenamento...
Allora ecco la sua scheda biio
Da fare sempre :
Torsioni: 5 minuti
Crunch: 3x20
Alzate gambe:3x15
Poltrona verticale:3x12
Iperextension:3x10
Primo Giorno:
(quadricipiti)
Leg extension:3x15
Pressa orizzontale:3x12
Pressa45°:3x8
Alzate frontali:3x10
(femorali)
Leg curl seduto:3x12
Curl sdraiato:3x10
(polpacci)
Calf press:3x12
(dorsali)
Lat Machine avanti:3x15
Lat machine dietro:3x12
Pulley basso:3x10
Rematore:3x8
(deltoidi posteriori)
Rowing:3x10
Secondo Giorno
(pettorali)
bench press:3x15
panca piana:3x8
panca inclinata:3x8
aperture inclinate:3x6
pullover:3x8
(spalle)
Tirate al mento:3x12
lento dietro:3x8
alzate laterali:3x8
(bicipiti)
alternato seduto:3x10
panca schott:3x8
(tricipiti)
triangolo:3x15
sbarra inversa:3x10
Eccoci finito la scheda... ora io l' ho fatta già due volte e cmq qui non ci si sta neanche dentro coi tempi biio..impiego due ore circa..... ora vi chiedo cortesemente di farmi una scheda con tutti i canoni biio nel quale ripongo molta fiducia... almeno in base a lle letture che ho fatto
Saluti, Andrea.. a proposito se interessa peso 72 kg e son alto 1.78 circa....
Grazie tante a tutti
Ciao ragazzi, rieccomi proveniente dalla sezione allenamento era mejo se venivo qua direttamnete ma m' era sfuggita la section... cmq son due mesi che mi alleno con na scheda full body che mi hanno dato in palestra..... e vorrei iniziare a fare un vero allenamento biio su due giorni alla settimana....
Ora vi dico che in palestra da me ho chiesto al tipo della palestra.. se mi poteva fare na scheda per due giorni alla settimane basata sul sistema biio vabbè intanto mi ha detto che per fare massa bisogna allenarsi almeno tre volte a settimana.. ma questo direi che denota forse una mancata anche solo conoscenza di che si intende per biio anche perchè me l' ha chiesto.. quindi il tizio alla fine mi ha redatto na scheda.. che sotto vi metto.. ovviamente croce sopra visto che non sa neanche che significa biio e a voi ampio spazio e fiducia per magari darmi due dritte sull' allenamento...
Allora ecco la sua scheda biio
Da fare sempre :
Torsioni: 5 minuti
Crunch: 3x20
Alzate gambe:3x15
Poltrona verticale:3x12
Iperextension:3x10
Primo Giorno:
(quadricipiti)
Leg extension:3x15
Pressa orizzontale:3x12
Pressa45°:3x8
Alzate frontali:3x10
(femorali)
Leg curl seduto:3x12
Curl sdraiato:3x10
(polpacci)
Calf press:3x12
(dorsali)
Lat Machine avanti:3x15
Lat machine dietro:3x12
Pulley basso:3x10
Rematore:3x8
(deltoidi posteriori)
Rowing:3x10
Secondo Giorno
(pettorali)
bench press:3x15
panca piana:3x8
panca inclinata:3x8
aperture inclinate:3x6
pullover:3x8
(spalle)
Tirate al mento:3x12
lento dietro:3x8
alzate laterali:3x8
(bicipiti)
alternato seduto:3x10
panca schott:3x8
(tricipiti)
triangolo:3x15
sbarra inversa:3x10
Eccoci finito la scheda... ora io l' ho fatta già due volte e cmq qui non ci si sta neanche dentro coi tempi biio..impiego due ore circa..... ora vi chiedo cortesemente di farmi una scheda con tutti i canoni biio nel quale ripongo molta fiducia... almeno in base a lle letture che ho fatto
Saluti, Andrea.. a proposito se interessa peso 72 kg e son alto 1.78 circa....
Grazie tante a tutti
Commenta