Scheda massa muscolare per ectomorfo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iltolo96
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda massa muscolare per ectomorfo

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, ma soprattutto sono nuovo nel campo del bodybuilding. Ebbene si, sono ectomorfo, un povero sfigato ectomorfo. Mi sono iscritto in palestra e devo iniziare ad allenarmi a maggio. Volevo chiedere se qualcuno potesse suggerirmi una scheda per massa muscolare da seguire.
    Sono alto 1,80 e peso 60 kg. Grazie in anticipo
  • rick_
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 178
    • 13
    • 3
    • Send PM

non si fanno schede da zero, cerca qui una scheda in multifrequenza http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza

Commenta

• Muttleyyy
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 233
      • 9
      • 28
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da iltolo96 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, sono nuovo nel forum, ma soprattutto sono nuovo nel campo del bodybuilding. Ebbene si, sono ectomorfo, un povero sfigato ectomorfo. Mi sono iscritto in palestra e devo iniziare ad allenarmi a maggio. Volevo chiedere se qualcuno potesse suggerirmi una scheda per massa muscolare da seguire.
      Sono alto 1,80 e peso 60 kg. Grazie in anticipo
      Non ho sicuramente le nozioni necessarie per consigliarti un wo tipo...
      Ma inizierei dicendoti:
      - Che ti frega a quale biotipo appartieni?
      - Modifica l'idea di te stesso: da sfigato ad incazzato!!! Credi in te, con lavoro e dedizione tutto è possibile.
      Fuori le palle e pepe al culo!
      Ahaha, scusa i termini ma la grinta, nello sport, è una componente vincente.
      Fa vedere a te stesso chi sei...
      La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
      Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

Commenta

Working...
      X