Problemino post allenamento gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HisAirness
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problemino post allenamento gambe

Ciao a tutti!
    Sono una nuova matricola di questo fantastico forum, per cui, prima di porvi il mio problema, faccio una presentazione veloce.

Mi chiamo Rodolfo, ho 20 anni, altezza 1,85 x 81 kg (na pippetta insomma, ma prima ero molto peggio).
    Sono un neofita, è solo da un annetto che vado in palestra.

Premesso queste poche informazioni, passo subito al dunque.
    Ho già letto dei thread simili all'argomento che vorrei porvi ma reputo la mia situazione un po' più ambigua rispetto alle altre, per cui voglio chiedervi dei consigli a riguardo.

L'altro ieri ho fatto gambe, allenamento molto intenso come sempre, l'unica preoccupazione che ho avuto è l'essermi sentito male dopo aver finito il wo ed aver bevuto lo shaker, ora mi spiego meglio.