Ragazzi buongiorno.. premetto che non voglio fare la solita domanda per aprire topic inutili, ma visto che nelle schede in multifrequenza proposte sul forum da leviatano ci sono presenti gli abs a fine allenamento vorrei sapere come si devono allenare visto che ci sono due allenamenti settimanali?
Premetto che ho già letto il post sugli addominali in nota ma vorrei sapere inerenti alle schede e agli approcci che eseguite come li allenate?
Magari cambiate esercizi di sessione in sessione o sempre gli stessi? E piuttosto quali eseguite?
Io per il momento stò eseguendo crunch 3x20-20-20 rest pause 10 secondi e un minuto tra le serie e crunch inverso lo stesso alla fine di ogni sessione.
Ora chiedo a voi come vi approcciate ai metodi?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Premetto che ho già letto il post sugli addominali in nota ma vorrei sapere inerenti alle schede e agli approcci che eseguite come li allenate?
Magari cambiate esercizi di sessione in sessione o sempre gli stessi? E piuttosto quali eseguite?
Io per il momento stò eseguendo crunch 3x20-20-20 rest pause 10 secondi e un minuto tra le serie e crunch inverso lo stesso alla fine di ogni sessione.
Ora chiedo a voi come vi approcciate ai metodi?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Commenta