Ciao a tutti volevo avere qualche consiglio da parte vostra,io ho 35 anni sono alto 1,77 peso 73 kg sono magro ma ho del grasso sul basso ventre ed è la prima volta che vado in palestra volevo qualche consiglio di una scheda,alimentazione e integrazione,grazie
Salve a tutti un aiuto sono neofita
Collapse
X
-
Salve a tutti un aiuto sono neofita
Ciao a tutti volevo avere qualche consiglio da parte vostra,io ho 35 anni sono alto 1,77 peso 73 kg sono magro ma ho del grasso sul basso ventre ed è la prima volta che vado in palestra volevo qualche consiglio di una scheda,alimentazione e integrazione,grazie
-
-
guarda per la scheda puoi affidarti all'istruttore della palestra in cui andrai, al massimo puoi postare quella qui nel forum e riceverai comunque dei pareri.. Per il discorso grasso sul basso addome ecc.. interessa la dieta come mangi ecc, qui puoi (già adesso) postare la tua alimentazione nella sezione dieta del forum corredata di dati fisici e grammature se riesci a riportarle è molto più semplice darti una mano.. poi durante la settimana ti regoli tu con le sostituzioni ecc..
Commenta
-
-
schede da zero non se ne possono fare, devi postare tu una scheda po la si corregge, intanto fatti un giro nei 3d in nota nella sezione allenamento e neofita,buona letturail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Come vi sembra questa scheda:Lunedì:
Petto:
Panca piana 4x6 2'
Dip '' 3x8 90"
Croci 3x10 con almeno 60'' di recupero
Mercoledì:
Dorso:
Trazioni ?? (probabilmente riuscirò a farne tipo 2 all'inizio)
Stacco 4x6 2'
Rematori manubrio 90'' 3x10
Pull down - braccia tese 3x8 45''
Bicipiti:
Curl manubri 3x8 90''
90'' Hammer3x10
Giovedì:
Gambe:
Squat 4x6 2'
Leg press 90'' 3x8
Affondi 60'' 3x10
Venerdì:
Spalle:
Military press 4x6 2' 30''
Arnold Press 3x10 90''
Alzate laterali 3x8 60''
Tricipiti:
French press 2' 4x6
Spinte in basso (barra/corda) 3x10 90''Last edited by Nox23; 02-11-2012, 03:34:50.
Commenta
-
-
Lo stacco prima delle trazioni ma abbassa le rep (5/4), metti la leg curl e il calf nel wo delle gambe, alzate 90° nel wo delle spalle, il resto è okCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
addome 1 o 2 volte a settimana:
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta