Preparazione scheda massa per settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zippo81
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 351
    • 16
    • 2
    • Provincia Granda
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefano93x Visualizza Messaggio
    ragazzi potrei anche io utilizzare la scheda fatta da Zippo81? ho 19 anni e faccio palestra da 4 mesi, purtroppo la scheda che mi ha fatto l'istruttore mi sembra molto scadente e con gli split sbagliati (dorso-tri, gambe-spalle,petto-bi e addome ogni volta). Mi consigliate di fare gli addominali una volta a settimana?
    ciao Stefano ...per avere più risposte alle tue domande ti conviene aprire una nuova discussione ...la scheda prendila pure! non c'è copyright

Commenta

• stefano93x
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 70
      • 1
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

ti rigrazio xD il fatto è che da settembre vorrei fare le cose sul serio,più che altro nell'allenamento perchè la dieta la curo già. Ho letto la tua ultima scheda che hai creato, mi sembra buona e anche "simile" a quella che faccio già solo che è strutturata molto meglio per quanto riguarda gli split. Sono soltanto un po' scettico nell'allenare l'addome una volta a settimana, capisco che è una sceda di massa e che quindi quest'ultimo muscolo viene trattato come gli altri,quindi facendolo riposare molto,però ho paura di perdere la forma addominale. Spero che qualcuno possa chiarire i miei dubbi (:

Commenta

Working...
      X