Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riscaldamento prima di WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riscaldamento prima di WO

    Buona sera a tutti mi è stato consigliato prima di iniziare la sessione di allenamento di praticare 10 min di corsa sul tapirulant, cosa ne pensate?? ed ad ogni fine allenamento 20 min di camminata inclinata al 6 % due volte a settimana, mentre quando faccio le gambe una volta a settimana fine allenamento corsa 20 min sul tapis.. che ne pensate? DATI: 24 ANNI 88 kg 1.78 cm

    #2
    Ma tu vorresti perdere o aumentare il peso??

    Commenta


      #3
      ah non l'ho detto vero beh vorrei definirmi un po

      Commenta


        #4
        Bhe io personalmente come riscaldamento pre wo faccio una serie dell'esercizio ke sto per fare con un peso basso, perchè ad esempio se devi fare il petto non scaldi il muscolo correndo sul tappeto.
        Se ti vuoi definire in primis serve una dieta ipocalorica ben strutturata e poi 20 min di cardio dopo l'allenamento dovrebbero andare bene

        Commenta


          #5
          Nn saltiamo di palo in frasca , domanda sul warm-up = risposta sul warm-up .
          In nota c'è un OTTIMO articolo sul riscaldamento , leggere !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            usiamo il tasto CERCA per cortesia.... http://www.bodyweb.com/threads/19052...to-sconosciuto

            Commenta


              #7
              Fare 5-10 minuti di cardio blando pre wo può essere molto utile al fine di aumentare la temperatura corporea.
              Quindi ok il cardio come riscaldamento, ma deve essere associato a un successivo riscaldamento tramite l'avvicinamento al carico allenante del primo esercizio.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎