Tapis Roulant Post WO ad intensità bassa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giacomo_
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Tapis Roulant Post WO ad intensità bassa?

Buonasera a tutti, ho un grande dubbio che mi fa pensare e ripensare e cercare e ricercare tra i vari threads del forum ma non riesco a trovare una risposta, quindi apro questo!

Riassunto molto semplicemente:
    Dopo una seduta di allenamento dedicato allo sviluppo della massa, è sconsigliato abbinare una seduta da 20 minuti di tapis roulant a bassa intensità? Un articolo che ho trovato a riguardo sembrava lodare le doti del tapis roulant post wo:

http://tapisroulant.neversleep.it/tapisroulant.php/allenamento-con-tapisroulant/correre-con-il-tapisroulant-prima-o-dopo-l-allenamento-con-i-pesi

I
    o vorrei solamente delucidazioni applicate al mio caso: non ho la minima intenzione nè presunzione di dire "voglio la definizione insieme alla massa!!!", ma semplicemente vi chiedevo se fosse possibile bruciare un po' di grassi e togliere un po' di adipe seguendo il metodo tapis roulant post wo.

Quante sedute di tapis roulant consigliate dal momento in cui mi alleno 4 volte a settimana?

Grazie per le risposte e la pazienza
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

ciao Giacomo, 20 minuti di tapis male non fanno di sicuro, molti fanno delle sessioni di cardio anche durante le fasi di massa, sia per tenere sotto controllo il più possibile l'accumulo di adipe e cercare una massa (passami il termine) più pulita possibile; sia per tenere sempre ad un buon livello l'apparato cardiocircolatorio.
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

C'è chi sconsiglia il cardio post wo per non fermare l'affluenza del sangue nel muscolo allenato..

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Quoto cio che è stato detto da giulio 85.

Commenta

Working...
        X