Neofita per chiarimenti 360°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiccovr
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 33
    • 0
    • 0
    • Verona
    • Send PM

Neofita per chiarimenti 360°

Mi presento mi chiamo Federico sono di Verona ho 22 anni, dopo un lungo periodo di inattività passato al computer anche per motivi lavorativi e non solo, da 2 anni a questa parte mi sono disintossicato e 3 settimane fa massimo un mese fa non ricordo precisamente mi sono iscritto in palestra e mi sono fatto fare una scheda ridicola di riattivazione muscolare... insomma un riscaldamento!

Bene dopo 1 mese vorrei passare a qualcosa di più serio e mi farò cambiare allenamento.

Intanto preciso i miei obbiettivi perchè da li poi si possono fare considerazione...
    Vorrei sviluppare particolarmente il tronco, schiena, spalle, braccia e addome... gambe le faccio con più calma...
    Gonfiarmi in un primo periodo per poi passare con tutta calma alla definizione ma per ora questo momento è ancora distante.

Sono consapevole che per aver risultati non bisogna avere fretta ma se si può accellerare perchè non farlo?!
    Insomma gli integratori sono veramente efficaci o fanno per la maggior parte un effetto placebo?

Per un neofita cosa potete consigliare che abbia veramente efficacia? Sopratutto secondo voi dopo solo 1 mese di allenamento è utile prenderli?
    Il risultato con o senza integratori è molto differente (in tempo)?

Insomma chiaritemi un po tutta questa parte integratori che tutt'ora sono molto inesperto, grazie.

P.s. potete consigliarmi non solo la categoria del prodotto ma anche il nome? una breve richiesta e poi stoppo qui, qualcosa di possibilmente più economico possibile, sempre purchè sia efficace, perchè spesso trovo prodotti che a 45€ hanno 10 porzioni e 49€ 20 porzioni a primo impatto sembra più costoso il secondo ma a pensarci bene... questo non è per niente vero!

Grazie ancora per il supporto, mi vedrete ancora qua sul forum....
    Se sono rose fioriranno...
    Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,387
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

L'integrazione qua dove hai già un 3d: http://www.bodyweb.com/threads/31405...-%28Neofita%29

Per l'allenamento va bene qui.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Otaku90
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1171
      • 42
      • 16
      • Send PM

Come ti ha indicato Sean per domande sull'integrazione ti conviene postare nella sezione corretta. Comunque non pensare che facciano magie, si chiama cosi appunto perchè integrano. Quando non hai tempo di buttar giù cibo solido, utilizzi gli integratori.

Per l'allenamento ti consiglio vivamente di dare un occhio alle discussioni che trovi [qui]. Ti saranno sicuramente d'aiuto

Commenta

• madara
        Banned

• Oct 2011
        • 87
        • 6
        • 14
        • Dipende dai casi
        • Send PM

vuoi qualcosa che faccia veramente efficacia?la risposta è la dieta... una dieta massa cioè una dieta ipercalorica solo con quella vedrai i risultati. lascia stare integratori come ti hanno già detto nulla fa miracoli quelli servono solo se hai una corretta alimentazione

Commenta

Working...
        X