ragazzi ciao sono nuovo del forum e ho 22 anni.. ieri l'altro ho fatto il mio secondo giorno di palestra, con pesi e macchinari vari ci sono andato cauto.. pero poi ho fatto 45 minuti di rowing per la prima volta e l'istruttore mi ha fatto spingere come gli altri.. non c'è stato un minuto di sosta.. li per li tutto ok ma ora mi ritrovo mezzo rotto.. mi fanno male i pettorali e la zona sopra le ascelle..i tricipiti.. praticamente mi fa malissimo quella zona a fare qualsiasi movimento con le braccia.. cosa mi consigliate di fare? tipo stretching, mangiare qualcosa che aiuti il recupero.. integratori.. o semplicemente aspettare che i dolori vadano via da sè.. non so.. mi affido a voi
secondo giorno di palestra... ahia che male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chiko Visualizza Messaggioragazzi ciao sono nuovo del forum e ho 22 anni.. ieri l'altro ho fatto il mio secondo giorno di palestra, con pesi e macchinari vari ci sono andato cauto.. pero poi ho fatto 45 minuti di rowing per la prima volta e l'istruttore mi ha fatto spingere come gli altri.. non c'è stato un minuto di sosta.. li per li tutto ok ma ora mi ritrovo mezzo rotto.. mi fanno male i pettorali e la zona sopra le ascelle..i tricipiti.. praticamente mi fa malissimo quella zona a fare qualsiasi movimento con le braccia.. cosa mi consigliate di fare? tipo stretching, mangiare qualcosa che aiuti il recupero.. integratori.. o semplicemente aspettare che i dolori vadano via da sè.. non so.. mi affido a voi
-
-
Originariamente Scritto da Chiko Visualizza Messaggioragazzi ciao sono nuovo del forum e ho 22 anni.. ieri l'altro ho fatto il mio secondo giorno di palestra, con pesi e macchinari vari ci sono andato cauto.. pero poi ho fatto 45 minuti di rowing per la prima volta e l'istruttore mi ha fatto spingere come gli altri.. non c'è stato un minuto di sosta.. li per li tutto ok ma ora mi ritrovo mezzo rotto.. mi fanno male i pettorali e la zona sopra le ascelle..i tricipiti.. praticamente mi fa malissimo quella zona a fare qualsiasi movimento con le braccia.. cosa mi consigliate di fare? tipo stretching, mangiare qualcosa che aiuti il recupero.. integratori.. o semplicemente aspettare che i dolori vadano via da sè.. non so.. mi affido a voi
La prossima volta i dolori saranno nettamente inferiori stai tranquilloIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta