secondo giorno di palestra... ahia che male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chiko
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

secondo giorno di palestra... ahia che male

ragazzi ciao sono nuovo del forum e ho 22 anni.. ieri l'altro ho fatto il mio secondo giorno di palestra, con pesi e macchinari vari ci sono andato cauto.. pero poi ho fatto 45 minuti di rowing per la prima volta e l'istruttore mi ha fatto spingere come gli altri.. non c'è stato un minuto di sosta.. li per li tutto ok ma ora mi ritrovo mezzo rotto.. mi fanno male i pettorali e la zona sopra le ascelle..i tricipiti.. praticamente mi fa malissimo quella zona a fare qualsiasi movimento con le braccia.. cosa mi consigliate di fare? tipo stretching, mangiare qualcosa che aiuti il recupero.. integratori.. o semplicemente aspettare che i dolori vadano via da sè.. non so.. mi affido a voi
    Last edited by Chiko; 22-04-2011, 21:46:45.
  • Dottor
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 74
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chiko Visualizza Messaggio
    ragazzi ciao sono nuovo del forum e ho 22 anni.. ieri l'altro ho fatto il mio secondo giorno di palestra, con pesi e macchinari vari ci sono andato cauto.. pero poi ho fatto 45 minuti di rowing per la prima volta e l'istruttore mi ha fatto spingere come gli altri.. non c'è stato un minuto di sosta.. li per li tutto ok ma ora mi ritrovo mezzo rotto.. mi fanno male i pettorali e la zona sopra le ascelle..i tricipiti.. praticamente mi fa malissimo quella zona a fare qualsiasi movimento con le braccia.. cosa mi consigliate di fare? tipo stretching, mangiare qualcosa che aiuti il recupero.. integratori.. o semplicemente aspettare che i dolori vadano via da sè.. non so.. mi affido a voi

Commenta

• Chiko
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok

Commenta

• Jin81
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1016
        • 50
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Chiko Visualizza Messaggio
        una doccia calda rilassante, 4 giorni di riposo e sei come nuovo.
        La prossima volta i dolori saranno nettamente inferiori stai tranquillo
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

Working...
        X