If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se volessi più che altro migliorare addominali petto e braccia non andrebbero bene?
Si, così dopo assumi veramente le sembianze dell'uomo di neanderthal...
Devi allenare tutto il corpo, gambe comprese, non puoi partire pensando di allenare solo i muscoli che ti piaciono.
ma visto che non voglio diventare un "pompato" e il mio obiettivo è migliorare la situazione muscolare di petto addominali e braccia pensavo che per quanto riguarda le gambe potevo tranquillamente allenarle andando a correre, giocare a calcetto e saltare alla corda..
ma visto che non voglio diventare un "pompato" e il mio obiettivo è migliorare la situazione muscolare di petto addominali e braccia pensavo che per quanto riguarda le gambe potevo tranquillamente allenarle andando a correre, giocare a calcetto e saltare alla corda..
hai riunito tutti i luoghi comuni della palestra in un messaggio...
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
Ma lo sai per diventare "pompato" come dici te quanti anni di allenamento serio ed alimentazione corretta ci vogliono?...Per quel poco che mangi e gli attrezzi che hai in casa ti andrebbe di lusso crescessi di mezzo chilo in un anno.
Non ti possono bastare due manubri e una panca per ottenere i risultati che desideri perchè non puoi fare molti esercizi importanti...il mio consiglio èdi iscriverti ad una palestra se no veramente non vai da nessuna parte ed inoltre dovresti mangiare ben di più...vatti a vedere qualche esempio di dieta ipercalorica nei vari thread (ovviamente non devi copiarle perchè dipendono da persona a persona) xò solo per farti un'idea di quel che vuol dire mangiare
Ma lo sai per diventare "pompato" come dici te quanti anni di allenamento serio ed alimentazione corretta ci vogliono?...Per quel poco che mangi e gli attrezzi che hai in casa ti andrebbe di lusso crescessi di mezzo chilo in un anno.
Non ti possono bastare due manubri e una panca per ottenere i risultati che desideri perchè non puoi fare molti esercizi importanti...il mio consiglio èdi iscriverti ad una palestra se no veramente non vai da nessuna parte ed inoltre dovresti mangiare ben di più...vatti a vedere qualche esempio di dieta ipercalorica nei vari thread (ovviamente non devi copiarle perchè dipendono da persona a persona) xò solo per farti un'idea di quel che vuol dire mangiare
no calma, panca inclinabili, con reggibilanciere, manubri, bilanciere, ghisa ed eventualmente una lat machine con cavo basso puoi fare moooolti esercizi per la maggior parte dei muscoli..
petto schiena braccia spalle gambe ecc
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
bè è già diversa la situazione che hai detto tu....perchè la ghisa non ce l'ha e la deve comprare, ha solo 2 manubri da 8kg, e poi prenderà la panca che andrà bene per il petto e non per molto altro, perchè il reggibilanciere di certo non lo può usare come un powerack, la lat machine non ha detto che ha intenzione di comprarserla...Quindi nella condizione in cui è o spende parecchio oppure tanto vale va in una palestra o si leva il problema
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta