Dubbi aumento massa

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonarth Visualizza Messaggio
    se volessi più che altro migliorare addominali petto e braccia non andrebbero bene?
    Si, così dopo assumi veramente le sembianze dell'uomo di neanderthal...
    Devi allenare tutto il corpo, gambe comprese, non puoi partire pensando di allenare solo i muscoli che ti piaciono.

Commenta

• leonarth
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma visto che non voglio diventare un "pompato" e il mio obiettivo è migliorare la situazione muscolare di petto addominali e braccia pensavo che per quanto riguarda le gambe potevo tranquillamente allenarle andando a correre, giocare a calcetto e saltare alla corda..

Commenta

• THETEK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 1619
        • 68
        • 166
        • Send PM

ma visto che non voglio diventare un "pompato" e il mio obiettivo è migliorare la situazione muscolare di petto addominali e braccia pensavo che per quanto riguarda le gambe potevo tranquillamente allenarle andando a correre, giocare a calcetto e saltare alla corda..
        hai riunito tutti i luoghi comuni della palestra in un messaggio...
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• leonarth
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

no magari ho riunito tutti i miei dubbi comuni in un messaggio xD

Commenta

• THETEK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 1619
            • 68
            • 166
            • Send PM

si ma i tuoi non sono dubbi, ma dici "voglio fare cosi punto e basta" ditemi cosa/come/quando/quanto devo fare!
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• gabri90
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 129
              • 0
              • 0
              • Albissola Marina
              • Send PM

Ma lo sai per diventare "pompato" come dici te quanti anni di allenamento serio ed alimentazione corretta ci vogliono?...Per quel poco che mangi e gli attrezzi che hai in casa ti andrebbe di lusso crescessi di mezzo chilo in un anno.
              Non ti possono bastare due manubri e una panca per ottenere i risultati che desideri perchè non puoi fare molti esercizi importanti...il mio consiglio èdi iscriverti ad una palestra se no veramente non vai da nessuna parte ed inoltre dovresti mangiare ben di più...vatti a vedere qualche esempio di dieta ipercalorica nei vari thread (ovviamente non devi copiarle perchè dipendono da persona a persona) xò solo per farti un'idea di quel che vuol dire mangiare
              sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
              Originariamente Scritto da clark89
              Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

Commenta

• THETEK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 1619
                • 68
                • 166
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabri90 Visualizza Messaggio
                Ma lo sai per diventare "pompato" come dici te quanti anni di allenamento serio ed alimentazione corretta ci vogliono?...Per quel poco che mangi e gli attrezzi che hai in casa ti andrebbe di lusso crescessi di mezzo chilo in un anno.
                Non ti possono bastare due manubri e una panca per ottenere i risultati che desideri perchè non puoi fare molti esercizi importanti...il mio consiglio èdi iscriverti ad una palestra se no veramente non vai da nessuna parte ed inoltre dovresti mangiare ben di più...vatti a vedere qualche esempio di dieta ipercalorica nei vari thread (ovviamente non devi copiarle perchè dipendono da persona a persona) xò solo per farti un'idea di quel che vuol dire mangiare
                no calma, panca inclinabili, con reggibilanciere, manubri, bilanciere, ghisa ed eventualmente una lat machine con cavo basso puoi fare moooolti esercizi per la maggior parte dei muscoli..
                petto schiena braccia spalle gambe ecc

...ciao ANDRIO...

Commenta

• gabri90
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 129
                  • 0
                  • 0
                  • Albissola Marina
                  • Send PM

bè è già diversa la situazione che hai detto tu....perchè la ghisa non ce l'ha e la deve comprare, ha solo 2 manubri da 8kg, e poi prenderà la panca che andrà bene per il petto e non per molto altro, perchè il reggibilanciere di certo non lo può usare come un powerack, la lat machine non ha detto che ha intenzione di comprarserla...Quindi nella condizione in cui è o spende parecchio oppure tanto vale va in una palestra o si leva il problema
                  Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

Commenta

• leonarth
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2010
                    • 44
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

vorrei comprare tutto quello che mi serve, ma il fatto è che non ho molto spazio in casa..
                    misa che l unica è andare in palestra..

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

vorrei comprare tutto quello che mi serve, ma il fatto è che non ho molto spazio in casa..
                      misa che l unica è andare in palestra..
                      se vuoi fare le cose come si deve vai in palestra!

Commenta

• leonarth
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2010
                        • 44
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ook!!!

scusate ho una domanda che non c entra proprio nulla ma mi chiedo da tempo.. per la definizione invece? si segue comunque una dieta particolare?

Commenta

• gabri90
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 129
                          • 0
                          • 0
                          • Albissola Marina
                          • Send PM

E certo...Sarà ben diversa la quantità dei macronutrienti assunta e dovrai limitare le kcal, ma ci sono già tante altre discussioni che ne parlano

Commenta

Working...