Aiutate un immondo neofita xD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mirko93
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutate un immondo neofita xD!

Ciao a tutti, sono alle prime armi, iniziato palestra da 2 settimane, sto seguendo l'allenamento di leviatano:
    A
    Piana (progressione) 8x3,6x4,5x5,4x6
    Squat (progressione) *
    Affondi 3x10
    French press 3x8
    Alzate Laterali 3x12
    Alzate Laterali a 90° 4x8

B
    Trazione (progressione) 8x3 (prima settimana 120'' , seconda settimana 60'') 5x5 ecc....
    Panca presa stretta 4x8
    Pressa 4x8
    Rematore manubrio 3x8
    Curl Martello 3x10
    Curl Bilanciere 3x10
    addome

Avevo già postato la mia alimentazione e mi era stata corretta prima però che mi sicrivessi in plaestra, ora che ci vado, seguo questa alimentazione:
    Colazione
    250 ml di latte+15 gr di cacao + 100 gr di cereali allo yogurt o alle mandorle (quelli allo yogurt contengono 14gr di proteine per 100 gr) + una fetta di pane con 1/2 cucchiai di crema di arachidi (qui proprio non so dirti quanti grammi sono)

Spuntino
    Un panino/un pacchetto di cracker + 50 gr di bresaola/60 gr di tacchino/ tonno 80 gr
    Un frutto tra albicocca/pesca o susina

Pranzo (quando mi allena la mattina è il post work)
    100gr di pasta condita con sugo/pesto/tonno/legumi dipende
    Carne 80-100gr coniglio, tacchino, pollo , sempre bistecche / Pesce/Jocca 175 gr
    Verdura mista (carote o patate o purè di patate o zucchine o insalata) non so le grammature (comprerò una bilancia prometto) condita con 2C di olio
    1 Frutto

Spuntino (quando mi alleno al pomeriggio è il postwork)
    Uguale al primo + a volte bevo un bicchiere di latte

Cena
    Affettati con verdure (100 gr di affettati più o meno) + mozzarella o ricotta( una intera piccola di solito) o a volte pesce o carne come a mezzogiorno / jocca 175 gr
    1 frutto

Prenanna