Ciao a tutti, sono alle prime armi, iniziato palestra da 2 settimane, sto seguendo l'allenamento di leviatano:
A
Piana (progressione) 8x3,6x4,5x5,4x6
Squat (progressione) *
Affondi 3x10
French press 3x8
Alzate Laterali 3x12
Alzate Laterali a 90° 4x8
B
Trazione (progressione) 8x3 (prima settimana 120'' , seconda settimana 60'') 5x5 ecc....
Panca presa stretta 4x8
Pressa 4x8
Rematore manubrio 3x8
Curl Martello 3x10
Curl Bilanciere 3x10
addome
Avevo già postato la mia alimentazione e mi era stata corretta prima però che mi sicrivessi in plaestra, ora che ci vado, seguo questa alimentazione:
Colazione
250 ml di latte+15 gr di cacao + 100 gr di cereali allo yogurt o alle mandorle (quelli allo yogurt contengono 14gr di proteine per 100 gr) + una fetta di pane con 1/2 cucchiai di crema di arachidi (qui proprio non so dirti quanti grammi sono)
Spuntino
Un panino/un pacchetto di cracker + 50 gr di bresaola/60 gr di tacchino/ tonno 80 gr
Un frutto tra albicocca/pesca o susina
Pranzo (quando mi allena la mattina è il post work)
100gr di pasta condita con sugo/pesto/tonno/legumi dipende
Carne 80-100gr coniglio, tacchino, pollo , sempre bistecche / Pesce/Jocca 175 gr
Verdura mista (carote o patate o purè di patate o zucchine o insalata) non so le grammature (comprerò una bilancia prometto) condita con 2C di olio
1 Frutto
Spuntino (quando mi alleno al pomeriggio è il postwork)
Uguale al primo + a volte bevo un bicchiere di latte
Cena
Affettati con verdure (100 gr di affettati più o meno) + mozzarella o ricotta( una intera piccola di solito) o a volte pesce o carne come a mezzogiorno / jocca 175 gr
1 frutto
Prenanna
Bicchiere di latte o con cacao (15 gr) o con la menta (ora d'estate )
Secondo voi è corretta? E' troppo presto per me prendere integratori?
Ho 17 anni, alto 1.78 peso 62,6 kg , polso 17 cm. vado in palestra 4 volte a settimana (ABAB)
Passate per il mio diario please
A
Piana (progressione) 8x3,6x4,5x5,4x6
Squat (progressione) *
Affondi 3x10
French press 3x8
Alzate Laterali 3x12
Alzate Laterali a 90° 4x8
B
Trazione (progressione) 8x3 (prima settimana 120'' , seconda settimana 60'') 5x5 ecc....
Panca presa stretta 4x8
Pressa 4x8
Rematore manubrio 3x8
Curl Martello 3x10
Curl Bilanciere 3x10
addome
Avevo già postato la mia alimentazione e mi era stata corretta prima però che mi sicrivessi in plaestra, ora che ci vado, seguo questa alimentazione:
Colazione
250 ml di latte+15 gr di cacao + 100 gr di cereali allo yogurt o alle mandorle (quelli allo yogurt contengono 14gr di proteine per 100 gr) + una fetta di pane con 1/2 cucchiai di crema di arachidi (qui proprio non so dirti quanti grammi sono)
Spuntino
Un panino/un pacchetto di cracker + 50 gr di bresaola/60 gr di tacchino/ tonno 80 gr
Un frutto tra albicocca/pesca o susina
Pranzo (quando mi allena la mattina è il post work)
100gr di pasta condita con sugo/pesto/tonno/legumi dipende
Carne 80-100gr coniglio, tacchino, pollo , sempre bistecche / Pesce/Jocca 175 gr
Verdura mista (carote o patate o purè di patate o zucchine o insalata) non so le grammature (comprerò una bilancia prometto) condita con 2C di olio
1 Frutto
Spuntino (quando mi alleno al pomeriggio è il postwork)
Uguale al primo + a volte bevo un bicchiere di latte
Cena
Affettati con verdure (100 gr di affettati più o meno) + mozzarella o ricotta( una intera piccola di solito) o a volte pesce o carne come a mezzogiorno / jocca 175 gr
1 frutto
Prenanna
Bicchiere di latte o con cacao (15 gr) o con la menta (ora d'estate )
Secondo voi è corretta? E' troppo presto per me prendere integratori?
Ho 17 anni, alto 1.78 peso 62,6 kg , polso 17 cm. vado in palestra 4 volte a settimana (ABAB)
Passate per il mio diario please
Commenta