Scheda per mettere massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kidb
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda per mettere massa

Ciao a tutti, sto per riprendere in palestra dopo qualche mese di assenza, causa problemi ad una spalla (risolti) come già spiegato in un'altra discussione, pratico anche nuoto.. Sono parecchio sottopeso e vorrei concentrarmi in palestra sull'aumento della massa muscolare.. Avreste un tipo di scheda da consigliare, tipo di esercizi: ad esempio per il mio obbiettivo è meglio lavorare sulla resistenza e la velocità d'esecuzione o sul carico? Tenete conto chechiederò una tabella all'istruttore dopo avergli spiegato le mie eseigenze però avendone incontrato qualcuno che non mi ha soddisfatto più di tanto vorrei avere un qualche consiglio anche da voi..

Avreste qualche discussione a cui rimandarmi oper quanto riguarda invece una dieta appropiata alla fase di deposizione di massa?
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

in sezione allenamento e cmq facendo dei search trovi molti schede adatte al tuo scopo...inoltre l'alimentazione è corretta? Hai una dieta? O ti limiti a mangiare un po' di qll ed un po' di altro?
    Ingegnere88

Commenta

• kidb
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Come dieta stavo seguendo una dieta a zona da 18 blocchetti divisi per cinque pasti al giorno

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

se vuoi consigli riguardo la zona c'è una sezione apposita se ti può interessare
        Ingegnere88

Commenta

• stallon
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 1666
          • 24
          • 9
          • Send PM

quanto pesi?altezza?bf%(+-)?
          massimali?

Commenta