Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su scheda

    ciao a tutti,sono un neofita del mondo della ghisa età 17 anni.
    ho testato una scheda che ho fatto..volevo vedere cosa ne pensate a riguardo.
    PETTO:
    panca orizz. 5x8 40 sec
    panca incl. 5x8 40sec
    crossver 5x8 40sec
    DORSALI:
    trazioni 2 x max 2 min
    pulley 5x8 40 sec
    lat match 5x8 40 sec
    GAMBE:
    squat 5x8 1 min
    leg ext 5x8 40 sec
    calf 5x8 40 sec
    SPALLE/TRAPEZIO:
    Tirate al mento 5x8 40 sec
    lento dietro 5x8 40 sec
    alzate frontali 5x10 40 sec
    BICIPITI/TRICIPITI:
    curl bilanc ez 5x8 40 sec
    parallele 5x8 40 sec
    tricipiti ai cavi 3x8 40 sec
    bicipiti ai cavi 3x8 40 sec

    con questa scheda arrivo a raggiungere un carico di lavoro abbastanza alto rispetto ad una scheda 3x15..e alla fine del workout sento che il muscolo tira abbastanza..ditemi che cosa ne pensate.
    Il volume dovrebbe essere abbastanza alto.

    LUNEDI:
    PETTO/BICIPITI/TRAPEZIO
    MERC:
    DORSALI/TRICIPITI
    VENER
    GAMBE/SPALLE
    Last edited by Del_Bel; 16-06-2010, 21:56:40.
    vuoi aumentare la massa? magna e spingi

    #2
    Perchè i trapezi con petto e bicipiti?
    Troppa roba
    Pause troppo brevi
    Le spalle non mi piacciono per niente sarebbero tutte da rivedere

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      In che senso troppa roba?
      il trapezio potrei metterlo con i dorsali e i tricipiti con il petto.
      per le spalle invece perchè non va bene?
      il lentro dietro e un buon esercizio..
      le pause potrei aumentarle tutte di 40 secondi.
      Last edited by Del_Bel; 17-06-2010, 11:40:51.
      vuoi aumentare la massa? magna e spingi

      Commenta


        #4