Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partire da zero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Partire da zero...

    Ciao a tutti,mi sono iscritto su questo forum perchè mi è sembrato migliore rispetto agli altri del settore.Ho 17 anni(18 ad agosto) e vorrei cominciare a costruirmi un fisico dignitoso Sono alto 1.85 e peso 70 kg,chiaramente sottopeso.Circa due anni fa pesavo 90 kg e ed ero piu' basso di 10 cm.Dopo la dieta,nonostante facessi movimento,mi sono ritrovato smilzo e con un braccetto da 32 cm.La prossima settimana mi iscrivo in palestra e vorrei cominciare bene da subito(dieta ben impostata) per sfruttare il boost muscolare dei primi mesi.Adesso posto anche qualche foto per darvi un'idea della mia devastazione ahaahahh.Pero' prima vorrei sapere da dove cominciare,tenendo presente anche la vostra maggiore esperienza.

    #2

    Commenta


      #3
      ciao, non è devastante la situazione..... se ti metti in maniera seria e costante e fai le cose con criterio vedrai che qualche apprezzabile cambiamento lo potrai avere anche a breve termine.

      Da zero nn si può fare nulla.... quindi posta la scheda e la si vede e, in alimentazione, la dieta così te la sistemano.
      sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

      Commenta


        #4
        Dopo l'iscrizione in palestra la posterò!Comunque sia l'unica cosa che mi ''salva'' è che non ho le spalle cosi' strette rispetto al bacino.

        Commenta


          #5


          aspettiamo allora!! cmq vai tranquillo, fai le cose con criterio e costanza e i risultati li vedrai arrivare....
          sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎