Buon giorno, new entry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedar
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 11

    Buon giorno, new entry

    Spero sia la sezione giusta per postare le presentazioni.

    Ho 40anni, sono un impiegato in ambito informatico legato alla pubblica amministrazione, come hobby faccio l' accompagnatore, staff, per "viaggi avventura" in Europa, Asia ed Africa sia in moto ( Honda Africa Twin e Harley & Davidson Electra Glide 1340 ) che in 4x4 ( Land Rover Discovery II My03 ) , da quando ho smesso di fumare , circa 15-20 Kg fa, assomiglio ad un uovo con le gambe !
    Mi sono deciso a cambiare un po' la forma ... anche "ovale" e' una forma ma non e' ottimale ... venerdi' scorso ho iniziato ad andare in palestra per rimettere un po' in moto il fisico dopo anni di inattivita' ... vedro' di adoperare al meglio i Vs. consigli e suggerimenti.

    Saluti
    Pietro
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40324

    #2
    ciao

    bene che hai cominciato con la palestra (e per aver smesso di fumare!), e riguardo la dieta cosa ci dici? è la prima cosa da sistemare se si vuole perdere peso.
    se vuoi dei consigli in merito postaci la tua attuale alimentazione nel dettaglio.

    Commenta

    • Pedar
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 11

      #3
      La dieta, e' vero ... punto dolente ...

      Normalmente la mia dieta e' :

      - Colazione : caffe' in piedi mentre accendo la macchina ed apro il cancello.
      - Pranzo : salto
      - Aperitivo : stuzzichini vari & cocktails ...
      - Cena : cena con tutto quello che non ho potuto mangiare a pranzo ed a merenda ... praticamente mi faccio 3 pasti in uno.

      Di pane non ne mangio quasi mai, al limite qualche grissino.

      Oggi ho provato a cambiare con :

      - Colazione : idem come sopra ... caffe' in piedi ...
      - Merenda : 1 banana
      - Pranzo : una barretta di pesoforma
      - Merenda : 1 banana