Un pò di domande!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferruxz
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un pò di domande!

Ciao a tutti ragazzi! ho 17 anni e vado in palestra da ormai un anno in modo però irregolare...ora ho deciso di mettermi sotto davvero!!!oggi dopo un estate di vacanza sono tornato in palestra e oltre che trovarmi fuori forma mi sono rotto dello stesso programma fatto rifatto e strafatto, così l'ho stracciato e chiedo a voi..intanto vi dico che sono alto 1e80 e peso all'incirca 75 kg..non sono magrissimo ma non ho nemmeno il fisico perfetto..vorrei ottenere un fisico omogeneo e definito al punto giusto allenandomi e facendo anche una dieta perchè no?curo già abbastanza l'alimentazione ma sicuramente sbaglierò qualcosa! Vorrei chiedere a voi di bodyweb se potevate darmi una base x iniziare il VERO workout in palestra e non più andarci così tanto per..
    Grazie in anticipo
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40649
    • 1,308
    • 1,314
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, io posso darti qualche dritta per l'alimentazionei...però se vuoi consigli in merito dovresti postare come mangi attualmente in quanto il regolamento vieta di fare diete da zero.

scrivi tutto quello che mangi durante il giorno (prendi una giornata di esempio) suddividendo nei diversi pasti e riportando tutte le grammature (e scrivi anche i condimenti come l'olio...che tutti, non so perchè, tralasciano)

aggiornaci

Commenta

• Ferruxz
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Luna!
      innanzitutto non salto mai la colazione,mi mangio sempre uno yogurt intero o magro alla frutta (dipende da come mi gira)! in alternanza pane e marmellata e quasi sempre succo di frutto multivitaminico (1 bicchiere)
      A scuola mi porto un pacchetto di cracker o un frutto x l'intervallo (10.30)
      A mezzogiorno sono solito a mangiarmi un piatto di pasta o gnocchi..facciamo 150 grammi!
      Prima di allenarmi un paio di mele una banana o un pacchetto di cracker (nei giorni in cui non vado in palestra mi vado a fare un bel giro in bici)
      e a cena punto sempre sulle proteine mangiando carne o pesce crudo o cotto
      tutto sempre accompagnato da verdure o insalata come contorno e un pizzico d'olio extra vergine d'oliva dove ci va!!
      Certo almeno un giorno alla settimana una schifezza x merenda me la permetto!!eheheh

Commenta

• hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ferruxz Visualizza Messaggio
        Grazie Luna!
        innanzitutto non salto mai la colazione,mi mangio sempre uno yogurt intero o magro alla frutta (dipende da come mi gira)! in alternanza pane e marmellata e quasi sempre succo di frutto multivitaminico (1 bicchiere)
        A scuola mi porto un pacchetto di cracker o un frutto x l'intervallo (10.30)
        A mezzogiorno sono solito a mangiarmi un piatto di pasta o gnocchi..facciamo 150 grammi!
        Prima di allenarmi un paio di mele una banana o un pacchetto di cracker (nei giorni in cui non vado in palestra mi vado a fare un bel giro in bici)
        e a cena punto sempre sulle proteine mangiando carne o pesce crudo o cotto
        tutto sempre accompagnato da verdure o insalata come contorno e un pizzico d'olio extra vergine d'oliva dove ci va!!
        Certo almeno un giorno alla settimana una schifezza x merenda me la permetto!!eheheh
        non ci siamo ferru...

meglio se guardi i thread in nota dove spiega come impostare una dieta.
        poi piano piano abituerai il tuo organismo ad assimilare tali kcalorie.
        hai solo 17 anni. piano piano ti adeguerai.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• sturmas
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 1281
          • 78
          • 132
          • Send PM

benvenuto.....

qui troverai parecchi articoli interessanti circa l'allenamento da poter seguire....
          Threads in nota, consigliati. - Il Forum del Body Building & Fitness

guarda le programmazioni indicate per neofiti così ne scegli una e se poi hai dubbi o domande le posti qui.....
          sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

Working...
          X