Un altro noob!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jourawski
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 56
    • 0
    • 2
    • Send PM

Un altro noob!

Saluti a tutti, mi aggrego a questo ottimo forum cercando di poter rompere un po' i maroni per sapere qualcosina in più .
    Sto cercando recentemente di migliorare il mio corpo/dieta/attività e mi pare, dalle pagine che ho spulciato del foro, che di gente preparata alla quale poter chiedere consigli ce n'è davvero tanta .
    Mi metto subito a cercare tra i vecchi post risposte già date e se mi servisse qualcosa di non detto bhe... lo chiederò
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Bravissimo e ben arrivato

Commenta

• Jourawski
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 56
      • 0
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Bravissimo e ben arrivato
      Grassie grassie

Per la cronaca fornisco qualche dato di targa... 185cm x 97kg --> mi sa tanto che c'è da lavorare parecchio

Guardo un po' qualche dieta proposta in sezione... o mi consigliate di andare magari prima da un dietologo?
      Last edited by Jourawski; 25-08-2009, 18:23:30.

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40389
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

lascia stare i dietologi, puoi ottenere risultati sorprendenti senza spendere un soldo...basta aver voglia di leggere e di imparare dal forum.

puoi aprire un thread nella sezione "Dimagrimento" postando la tua alimentazione attuale e riceverai tutti i consigli di cui necessiti.

ma ti alleni anche in palestra?

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          lascia stare i dietologi, puoi ottenere risultati sorprendenti senza spendere un soldo...basta aver voglia di leggere e di imparare dal forum.

puoi aprire un thread nella sezione "Dimagrimento" postando la tua alimentazione attuale e riceverai tutti i consigli di cui necessiti.

Come dice Luna " quali dietologi...... " quoto e straquoto tutto

Commenta

• Jourawski
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 56
            • 0
            • 2
            • Send PM

Grazie del consigio

Al momento non mi alleno in palestra, avevo intenzione di cominciare una volta tornato in sede per lo studio (sto a Grosseto e faccio l'uni a Pisa) visto che poi sarò tutti i giorni feriali a Pisa. Rientro previsto in sede studio per il 15 settembre. Per ora avevo pensato di fare un po' di corsa e qualcosa coi manubri giusto per far abituare il corpo al lavorone che dovrò fare tra un paio di settimane... che ne dite? Se avete consili su uno pseudo-programmino tanto per levare la ruggine da poter fare a casa dite pure (purtroppo di attrezzi ho solo due manubrini )

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40389
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

certo che puoi cominciare a fare qualcosa...ti consiglio un pò di camminata in salita...un 50 minuti, con i manubri puoi iniziare ad impratichirti con i vari esercizi...programmi da zero non ne possiamo fare, ma se ti fai un giro nel forum e trovi una scheda che ti ispira la puoi postare qui che poi ti verranno dati i consigli del caso per adattarla a te

mi raccomando anche la dieta...è la prima cosa da sistemare.

Commenta

• Jourawski
                Bodyweb Member
                • Aug 2009
                • 56
                • 0
                • 2
                • Send PM

certo che puoi cominciare a fare qualcosa...ti consiglio un pò di camminata in salita...un 50 minuti, con i manubri puoi iniziare ad impratichirti con i vari esercizi...programmi da zero non ne possiamo fare, ma se ti fai un giro nel forum e trovi una scheda che ti ispira la puoi postare qui che poi ti verranno dati i consigli del caso per adattarla a te

mi raccomando anche la dieta...è la prima cosa da sistemare.
                Ancora grazie
                Mi farò presto vivo in sezione per vedere di migliorare la dieta, poi dopo passo al programma di esercizi

Commenta

Working...
                X