Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spaesato chiede aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spaesato chiede aiuto

    Ciao a tutti, mi presento: (e in anticipo vi chiedo perdono per il post lungo)
    Mi chiamo Twist, ho 34 anni e ho decisamente bisogno del vostro aiuto!
    Sono un impiegato e nella mia vita non ho mai fatto ne palestra ne uno sport che fosse uno. mea culpa.
    Cmq fortunatamente non sono grasso. Per ora ho solo una leggerissima pancetta che (stimo 2 bei centimetri di grasso ) pero' non se ne vuole andare via.
    Cmq, ho convissuto con la mia ragazza per 8 anni poi e' finita e mi ritrovo da solo in un bilocale del cavolo.
    Sono qui perche' voglio riprendere in mano la mia vita come ***** (scusate la parola) si conviene.
    Premetto che non sono un fuoco di paglia. Nel senso che e' in effetti da 1 mese e mezzo che sto facendo pesi per conto mia dando veramente l'anima. Ovviamante non sto ottenento buoni risultati...
    Per un motivo secondo me:
    Non so un cavolo.. ho provato a leggere a destra e manca vari post e topic del forum ma il 90% sono arabo. Non ci capisco una **** perche' non ho le basi... ne per gli esercizi per la dieta. (tanto per essere onesti non so neanche quante calorie dovrei ingurgitare etc etc)
    A settembre mi iscrivero' in palestra. (adesso tutti mi sconsigliano di farlo perche' chiudono)
    Per ora in casa ho due manubri e basta.
    Sono 1.75 per 70 kg
    Pettorali non so manco cosa sono. E mi fa girare le palle!
    Addominali... invisibili ma il centimetro di grasso e le manigliette dell'amore li nascondono. Spalle poche.

    In questo momento la mia situazione e' questa:

    Faccio 4 volte alla settimana:
    10 minuti di corsetta.
    3 * 25 addominali classici.
    3 * 25 addominali con gambe piegate a destra e altrettanti con gambe a sx