If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi,ritorno cn un nuovo post,nn so' se sia la sezione giusta...anche se sono un neofita quanto mi piace la palestra.....non sapevo cosa fare e sono sceso giu' in cantina nella palestrina che ho e ho pompato di brutto ...non prendetemi per matto... spero sia capitato anche a voi... mi sentivo troppo carico!! ....ora mi sento troppo leggero...
io penso in continuazione all'allenamneto, ho lo sforzo e i pesi il rumore della ghisa sempre in testa, vado in crisi di astinenza ogni fine allenamento non smetterei mai!!!
io penso in continuazione all'allenamneto, ho lo sforzo e i pesi il rumore della ghisa sempre in testa, vado in crisi di astinenza ogni fine allenamento non smetterei mai!!!
UGUALE! mamma mia ..ogni giorno di riposo x me è un trauma...
Io penso solo all'allenamento....sto in sto foro sempre (tranne quelle 4 volte ke mi alleno) per sapere sempre di più su come migliorarmi...ed ora sto incominciando a capire ke se seguirò questo sport...è uno dei poki se non l'uniko ke t cambia la vita...però io non mollo...MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi,ritorno cn un nuovo post,nn so' se sia la sezione giusta...anche se sono un neofita quanto mi piace la palestra.....non sapevo cosa fare e sono sceso giu' in cantina nella palestrina che ho e ho pompato di brutto ...non prendetemi per matto... spero sia capitato anche a voi... mi sentivo troppo carico!! ....ora mi sento troppo leggero...